logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


francesco21192 Offline
#1 Inviato : mercoledì 5 dicembre 2012 22:24:02(UTC)
francesco21192


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Firenze

E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi

Ho riscontrato che nel Browser predefinito e in Google Chrome non si ha la possibilità di visualizzare la ricerca google in modalità "mobile", cioè l'unica visualizzazione possibile è quella "desktop". Sono arrivato alla conclusione che questo problema sia causato dall'impossibilità dei due browser di accedere alla pagina m.google.com (http://www.google.com/mobile/). Il problema non viene riscontrato se si naviga con un altro browser internet come Mozilla Firefox o Opera.

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 14:40:42(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 7 dicembre 2012 16:37:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

abbiamo passato la segnalazione al reparto competente.

Non appena ci saranno delle novità verranno comunicate.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : venerdì 1 febbraio 2013 10:49:43(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

comunichiamo il rilascio di un aggiornamento che risolve anche questo bug.

Per effettuare tale aggiornamento basterà accedere all'App. Aggiornamenti

e seguire la procedura.

francesco21192 Offline
#4 Inviato : giovedì 7 febbraio 2013 20:08:15(UTC)
francesco21192


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Firenze

E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi
Nonostante abbia scaricato l'aggiornamento il problema persiste. Ho provato anche disinstallare e a scaricare nuovamente l'app (google chrome) ma la visualizzazione della ricerca google rimane quella "desktop".
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : venerdì 8 febbraio 2013 11:23:06(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il problema lamentato non riguarda l'App Chrome ma il browser di default presente nel telefono.

Ribadiamo quindi che la questione è stata risolta con l'ultimo aggiornamento.

Nel caso in cui lamenti problemi su software di terze parti, le consiglimo quindi di

mettersi in contatto direttamente con lo sviluppatore dell' App come spiegato QUI.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.