logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


elio^ Offline
#1 Inviato : sabato 2 febbraio 2013 13:04:18(UTC)
elio^


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: trieste

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Salve vorrei porvi  un quesito a cui spero  di ricevere una  Risposta adeguata.

Premetto^Le pach relative a Messaggistica ripetitiva per Garanzia Produttore e quella relativa

allo slot 2° x il salvataggio nuove schede > sono state fatte dal Vostro Centro assistenza >

a cui a suo tempo è stato inviato......Cioè non dal sottoscritto.

Io ho effettuato  DOPO  Vari ripristini ^di fabbrica ^ per vedere se riportandolo ai Valori inziali

non si fosse ripetuto un anomalia che Prima(delle Pach) non mi era mai avvenuta e CIOE':

>>> ogni qual volta  che  entro in un area in cui LA 3* non  è presente  passo in Roamig in area TIM

e mi si segnala con  una R sulle tacche di antenna 3*(ok)....questa segnalazione (corretta,)  sparisce

quando rientro in area ottimale dell'operatore 3*...ma ciò che  mi si succede  da un periodo a questa

parte...(cioè dopo le famose Pach ) che se in quell'area  non servita dalla tre ....io attivo Wi-Fi (libero )

mi sparisce totalmente  le tacche e R  su antenna tre  e mi raggiunge una segnalazione  di una

anaomalia in roaming Dati   (un triangolo grigio ).......questo segnale   rientrando in area 3 e disattivando

il WI-FI non  sparisce se non spegnendo  riaccendendo il terminale....Faccio presente  che  nel riantrare

in area ottimale il segnale di  tacche antenna 3  ritorna (questo  anche senza spegnimento e riaccensione

mentre il triangolo grigio no !!!!)

Ho anche impostato su Mai   cioè > impostazioni >Gestione sim>(impostazioni  generali )>Roaming > MOSTRA PROMEMORIA ROAMING>MAI

Ma tutto è inutile...la R segnala  e TRIANGOLO   AVVISA...

Decisamente  l'accensione e lo spegnimento  per farlo sparire....lo reputo fastidioso

Voi cosa mi consigliate...è o non è  un'anomalia ????

Attendo fiducioso  di una Vs. assistenza....Risatona

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 11 marzo 2013 18:08:03(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Orion H3G] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 8 febbraio 2013 16:14:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

sinceramente dalla descrizione fatta non siamo riusciti a capire molto bene il suo problema...

In questo caso preferiremo quindi che ci contattasse allo 0571-1695300

per chiarire meglio la situazione telefonicamente con i nostri colleghi.

elio^ Offline
#3 Inviato : venerdì 8 febbraio 2013 16:31:03(UTC)
elio^


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: trieste

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Ringrazio sentitamente del Vs.interessamento,
,ma reputo di aver esposto in modo corretto e chiaro
quello che mi sta succedendo.
Mi giunge strano però, che mi indicate un Numero a pagamento per avere un'assistenza ???????
Grazie
.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 8 febbraio 2013 17:10:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

Il numero da noi consigliato non è a pagamento.

Come le abbiamo già scritto precedentemente

preferiamo un contatto telefonico per chiarire meglio la situazione.

elio^ Offline
#5 Inviato : venerdì 8 febbraio 2013 17:20:40(UTC)
elio^


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: trieste

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Ho fatto per tre volte chiamata al numero a Voi indicatomi
ed ho seguito le indicazioni della voce guida....ma tutte le volte
che ho atteso per parlare con un Operatore....si sentono voci gracchianti
ed dopo un bip la linea si chiude......pertanto prego se possibile un Vs
richiamo...
Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 8 febbraio 2013 17:32:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per OFF-TOPIC

(l'argomento trattato nell'ultimo post non è in linea con il regolamento)

Modificato dall'utente lunedì 11 marzo 2013 18:07:50(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.