logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Antonio2159 Offline
#1 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 14:12:24(UTC)
Antonio2159


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Cascina pi

buonasera,
volevo far presente questa anomalia: con le due sim inserire il telefono si spegne quando si opera sulla sim 2,
operatore wind, sostiuita sim con altra sim nuovo il problema persiste.
gentilmente se qualcuno può aiutarmi, altrimenti devo spedire il tel in assistenza.

grazie in anticipo

Modificato dall'utente mercoledì 13 febbraio 2013 14:39:30(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 15:36:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, cosa intende quando usa il termine "opera" ?

Quali operazioni compie sulla SIM 2 ?
Antonio2159 Offline
#3 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 15:37:55(UTC)
Antonio2159


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Cascina pi

una chiamata o sms, se tolgo la sim nello slot sim 2 il telefono va bene.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 15:41:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Quale operatore ha nello slot SIM 1 ?

La preghiamo di fornirci più informazioni possibili.

Modificato dall'utente martedì 16 ottobre 2012 15:42:45(UTC)  | Motivo: Non specificato

Antonio2159 Offline
#5 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 15:42:39(UTC)
Antonio2159


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Cascina pi

3 italia
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 15:49:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Per il momento, non abbiamo altre segnalazioni di questo tipo.

Siamo portati quindi a pensare ad un problema specifico del suo telefono.

Lasciamo comunque aperto il trehad, così da poter accertare ulteriormente la cosa attraverso l'ausilio degli altri utenti di questo Forum.
Antonio2159 Offline
#7 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 15:53:37(UTC)
Antonio2159


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Cascina pi

descrizione delle operazioni effettuate:
con le 2 sim inserite composizione numero per telefonare, scelta della sim (con la sim 2 wind) il telefono si spegne.
attribuendo il problema alla sim ho messo una nuova sim wind (nello slot 2) ma il telefono si spegne nel momento che
vai a selezionare la sim dello slot 2.
Ho fatto il ripristino del telefono, pensando che fosse un problema software, ma il risultato non è cambiato.
il test del telefono dal menu test non da nessun errore.
Se devo fare qualche altra prova aspetto suggerimenti.
grazie infinite della tempestività delle risposte.
Toscano Offline
#8 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 10:02:20(UTC)
Toscano


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 22
Italia
Città: prato

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Originariamente postato da: ASSISTENZA Vai al messaggio citato
Lasciamo comunque aperto il trehad, così da poter accertare ulteriormente la cosa attraverso l'ausilio degli altri utenti di questo Forum.

Personalmente non ho il tipo di problema segnalato da antonio2159.

robertinocinque Offline
#9 Inviato : domenica 21 ottobre 2012 21:02:31(UTC)
robertinocinque


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: padova

Ha ringraziato: 5 volte
io proprio non capisco!!!
ho il legend da 3 giorni e prima avevo un acer liquid mt.... mi trovo da dio mai avuto un problema ne di spegnimenti o gps o altro, il telefono è acceso con a volte connessione dati o con wifi 24 ore su 24 ed è acceso da 1 giorno 15 ore ....... GRANDE NGM WEMOVE LEGEND !!!
sono ultra soddisfatto
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 15:10:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

confermiamo quanto precedentemente detto:

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Per il momento, non abbiamo altre segnalazioni di questo tipo.

Siamo portati quindi a pensare ad un problema specifico del suo telefono.


Le consigliamo per tanto di inviare il prodotto in assistenza

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : mercoledì 13 febbraio 2013 14:39:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.046 secondi.