logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ireneandrea Offline
#1 Inviato : venerdì 4 gennaio 2013 12:07:54(UTC)
ireneandrea


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Trento

Salve,

navigando in internet con il mio ngm coffee mi è capitato di voler aprire qualche video presente su you tube. Ma appare un messaggio riferito allo streaming e non mi permette di vedere nulla.

Cosa posso fare?

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 7 gennaio 2013 15:26:15(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[COFFEE] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 17:15:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ci permettiamo di ricordare che il modello COFFEE, come altri, non è uno smartphone

ma un feature phone e che quindi non può supportare funzioni tipiche di altri tipologie di apparecchi.

Questo prodotto offre infatti un'esperienza di navigazione apprezzabile principalmente

con i cosi detti siti "mobili", che si contraddistinguono per la compatibilità con il traffico wap.

ireneandrea Offline
#3 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 15:34:45(UTC)
ireneandrea


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Trento

Vi ringrazio per la risposta, purtroppo è una caratteristica che dal manuale di istruzioni non sono riuscita a capire.

Se utilizzo il video player, che tipo di formati video sono visibili?

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 18 febbraio 2013 10:13:58(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

i formati video compatibili sono 3gp e avi, come riportato a pagina n° 28

del manuale utente disponibile sul sito NGM. Oppure direttamente a questo

LINK.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.