logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Roberto3000 Offline
#1 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 10:45:16(UTC)
Roberto3000


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Udine

Ha ringraziato: 2 volte

Buongiorno,

vi scrivo per chiedere informazioni riguardo un problema della carica della batteria. Ho un Legend 2 da circa una settimana, ed è il secondo modello che possiedo: il primo aveva dei problemi all'altoparlante (il suono usciva a scatti), e per questo motivo l'ho sostituito con quello che possiedo al momento. Sto seguendo le vostre istruzioni per i primi 10 cicli di carica circa (sono al settimo), e riscontro sempre lo stesso problema: tengo il cellulare in carica fino a quando l'animazione della batteria che si carica non si interrompe, e anche per un po' di tempo in più, ma quando riaccendo il telefono la carica della batteria è intorno al 83-84%. Succedeva la stessa cosa con il primo modello.

E' un poblema che avete già riscontrato? Come si può risolvere? Oppure, tra qualche ciclo di carica, la situazione si risolverà da sé?

Vi ringrazio,

Roberto.

Modificato dall'utente martedì 8 gennaio 2013 12:05:22(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 11 gennaio 2013 15:51:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni in merito. Come prima cosa ribadiamo quanto ha affermato 

anche lei inizialmente, cioè di attendere fino a che la batteria non abbia raggiunto una situazione 

"stabile". Questo avviene genericamente dopo i primi 10 cicli di carica.

Lasciamo comunque il thread aperto così da permettere ad altri utenti di postare le loro segnalazioni

, qualora ci fossero.

rascio Offline
#3 Inviato : venerdì 25 gennaio 2013 23:02:04(UTC)
rascio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: rosora

a me fa uguale dal primo giorno e ora sono passati 20 giorni e fa ancora peggio posso lasciarlo anche un intero giorno a caricarlo ma all'100% non lo sarà mai e in più ora non mi legge nemmeno più le sim o me le legge dopo una decina di tentativi ora non posso più usarlo perchè non mi dura più, e non è possibile per quello che lo pagato e neanche funziona bene voglio che mi sia risolto per favore questo problema al più presto possibile,anche perchè in assistenza non posso portarlo perchè il negozio più vicino della ngm è a 100km da casa mia...

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 10:19:43(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: rascio Vai al messaggio citato

a me fa uguale dal primo giorno e ora sono passati 20 giorni e fa ancora peggio posso lasciarlo anche un intero giorno a caricarlo ma all'100% non lo sarà mai e in più ora non mi legge nemmeno più le sim o me le legge dopo una decina di tentativi ora non posso più usarlo perchè non mi dura più, e non è possibile per quello che lo pagato e neanche funziona bene voglio che mi sia risolto per favore questo problema al più presto possibile,anche perchè in assistenza non posso portarlo perchè il negozio più vicino della ngm è a 100km da casa mia...

Salve,

in questo caso le consigliamo di effettuare l'invio del prodotto in assistenza mediante la compilazione del

form on-line che trova QUI.

Roberto3000 Offline
#5 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 13:16:14(UTC)
Roberto3000


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Udine

Ha ringraziato: 2 volte
Per quanto mi riguarda, se tolgo l'alimentazione al cellulare quando l'animazione della batteria in ricarica si ferma ed accendo il telefono (lo carico da spento), la carica della batteria si aggira sempre intorno al 80-84%.
Lasciandolo mezz'oretta in più, il livello della batteria raggiunge il 100%.

Non so se sia un funzionamento corretto, ma mi basta aumentare il tempo di ricarica perché la batteria raggiunga il massimo livello di energia.
cattaant Offline
#6 Inviato : lunedì 25 febbraio 2013 16:30:35(UTC)
cattaant


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

salve a tutti, volevo rendervi partecipi anche della mia esperienzaa :D

Anche a me all'inizo mi faceva anche a me la stessa cosa e poi dopo un paio di mesi tutto regolare sia da spento che da acceso. Probabilmente era solo un periodo d'assestamento. W LEGEND 2!!!

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.055 secondi.