NGM FORUM
»
DUBBLE POWER
»
We Move LEGEND 2
»
[We Move LEGEND 2] - Profilo sim 2 silenzioso (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: CUTRO
Dopo aver impostato i profili audio suonerie (generale) sim1 e sim2, ogni volta che spengo il mio Legend2 dopo averlo riacceso il profilo suoneria della sim2 mi si imposta in silenzioso-
inoltre non riesco ad annulare i messaggi ricevuti si singolarmente e sia tutti.
Crdiali saluti.
Emanuele Bonaccio
Modificato dall'utente giovedì 28 febbraio 2013 15:21:04(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
il tipo di malfunzionamento lamentato non risulta.
Potrebbe descriveri in maniera schematica e dettagliata il tipo di procedure da lei svolte?
Lasciamo comunque aperto il thread così da poter avere feedback anche da altri utenti.
P.S.: Le ricordiamo che è possibile parlare di un singolo argomento per thread in questo Forum.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Profilo SIM 2 silenzioso
Salve, il malfunzionamento capita anche a me:
da impostazioni - profili audio - generale - tono di chiamata voce e imposto le suonerie per le due SIM.
Spengo il legend 2 e lo riaccendo:
da impostazioni - profili audio - generale - tono di chiamata voce e si vede che sulla SIM 2 il profilo è tornato in "silenzioso" (si resetta non mantiene la suoneria assegnata).
Ringrazio in anticipo per la soluzione.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: pomezia
Volevo sottoporre un malfunzionamento, mi spiego ho scaricato mp3 nella scheda di memoria andando in impostazioni, profili audio, generale, suonerie e notifiche, tono di chiamata voce, tono sim 1e sim2, vado su locale e vedo le suonerie in mp3, una volta scelte le accetta, ma di incanto quando spengo il cellulare spariscono quindi o si settano entrambe in silenzioso oppure vengono messe quelle di sistema. La mia domanda è visto che posseggo anche un legend non il due e queste cose le fa e rimangono permanenti anche spengendo l'apparato, il mio nuovo legend 2 è rotto oppure è un bag software?. Visto che a tre giorni di vita volevo un consiglio se aprire una segnalazione per guasto. Nel frattempo colgo l'occasione anche se in ritardo ad augurarvi un buon inizio 2013. il mio numero di cell 3333316580 per qualsiasi chiarimento la mia mail pezzullomario@libero.it .
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: formia
Salve, anche io ho lo stesso problema, una volta impostato i profili audio suonerie sim 1 e 2, ogni volta che spengo il telefono Legend 2 mi tocca reimpostare la suoneria sulla sim 2 in quanto si imposta in silenzioso
Saluti
Vittorio
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: Campobasso
Ho anche io acquistato un Legend 2 con lo stesso identico problema sulla SIM 2 che dopo spento e riacceso si posiziona con suoneria Silenziosa. Attendevo l'apertura del Forum per sapere se é un difetto del Telefono (quindi invio dello stesso per sostituzione) o un Bag nel SW.!!! Attendo VS risposte. Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Città: cornate d'adda
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: CUTRO
Ho provato ripetutamente alla fine sono riuscito a stabilizzare il profilo di suoneria sulla sim 2.
In particopalare dal menu' impostazioni-backup e ripristino, ho ripristiano le impostazioni iniziali e sono ripartito da zero, nel senso che ho reinserito tutti i dati (account di google ecc.) alla fine ho riscontrato che il probilema si è risolto, adesso quando spengo il telefono e subito dopo lo riaccendo il sistema mantiene la suoneria impostata sulla sim 2.
Penso che questo possa essere utile per tutti Voi, provate e ditemi se anche Voi siete riusciti.
Cordiali saluti
Emanuele Bonaccio
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: Campobasso
Buon giorno, ho seguito le tue istruzioni e devo dire che funziona. Praticamente ho formattato il Tel. e non ho istallato niente. Ho solo ripristinato l'Accaunt di Google per ovvie ragioni e ho fatto provato a spegnere e riaccendere più volte. Il profilo suoneria della SIM 2 non cambia !!!! Sarebbe interessante che i Tecnici NGM cercassero di capire da dove nasce il problema.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
ribadiamo nuovamente, che il tipo di malfunzionamento lamentato non è mai stato riscontrato durante i nostri test.
Molto probabilmente chi lamenta questo tipo di problema, in qualche modo deve aver errato nel setting di alcuni parametri.
Infatti ripristinando ai parametri di fabbrica il prodotto, il problema non si è più ripresentato.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Genova
Ho acquistato il legend 2 da tre giorni e riscontro anch' io il problema della seconda sim silenziata.
Tutte le volte che lo accendo la seconda sim è silenziata.
Devo andare su impostazioni - profilo audio - generale -tono di chiamata voce - sim 2 - e successivamente reimposto una suoneria. Vi confesso che è un pò noioso e anormale.
Premetto che non ho ancora effettuato contratto internet come accennava forse qualcuno in precedenza.
Ho sentito un utente che diceva di effettuare il backup. Provo immediatamente a farlo.
Mentre ero qui con voi ho resettato il telefono quindi ho cancellato tutto e iniziato dall' inizio, cioè da quando il primo giorno ho tirato fuori il telefono dalla scatola.
Ho Spento il tel e lo riacceso pare che ora mi tenga anche la suoneria della seconda sim. MIRACOLO
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
consigliamo di effettuare l'aggiornamento tramite l'App. "Aggiornamento sistema" presente sul telefono.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.
Modificato dall'utente giovedì 28 febbraio 2013 15:21:26(UTC)
| Motivo: Non specificato
NGM FORUM
»
DUBBLE POWER
»
We Move LEGEND 2
»
[We Move LEGEND 2] - Profilo sim 2 silenzioso (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.