logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


robocot Offline
#1 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 11:00:43(UTC)
robocot


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: milano

Ho provato la funzione "aggiorna" dalla libreria multimediale per caricare automaticamente tutta la musica dalla card.

Il problema e' che la funzione in automatico mi carica anche tutti i messaggi del navigatore, il che e' molto scomodo, soprattutto per una riproduzione casuale.

Cancellarli e' praticamente impossibile perche' sono piu' di 2000. C'e' un sistema per caricare automaticamente solo la musica della directory AUDIO?

 

Modificato dall'utente giovedì 28 febbraio 2013 16:53:58(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 16:58:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la funzione di "aggiorna" è una funzione che permette di ricercare tutti i file miltimediali all'interno della micro sd.

Questo comporta appunto anche la visualizzazione dei file audio riguardanti il navigatore. Non esiste alcun metodo

per ovviare a questa modalità di ricerca. Consigliamo di non usufruire della funzione "Aggiorna", ma quella di "Aggiungi"

e aggiungere la singola cartella, o il singolo file, che si desidera aggiungere alla libreria multimediale.

robocot Offline
#3 Inviato : venerdì 11 gennaio 2013 11:21:49(UTC)
robocot


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: milano

Grazie, non avevo assolutamente visto la funzione Aggiungi.
Adesso pero' ho il problema di cancellare tutti i file del navigatore dalla libreria multimediale.
Le funzioni "svuota libreria" e "Cancella elenco di riproduzione" non funzionano perche' la memoria e' insufficiente.
Cancellarli uno a uno e' impensabile perche' sono 2200 files circa.
C'e' un modo veloce per resettare la libreria multimediale?

Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 11 gennaio 2013 13:02:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

un metodo può essere quello di :

Spegnere il telefono-->Togliere la micro SD-->Accendere ed eseguire nuovamente la funzione di ricerca-->

-->Spegnere il telefono-->Reinserire la micro e accendere il dispositivo.

Così facendo i file nella libreria multimediale saranno solo quelli del dispositivo, e non più anche quelli della micro.

E' un metodo empirico però efficace, altrimenti si può procedere direttamente con il ripristino del telefono

alle impostazioni di fabbrica, oppure aggiornando il dispositivo.

robocot Offline
#5 Inviato : sabato 12 gennaio 2013 16:02:37(UTC)
robocot


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: milano

Non funziona, quando rimetto la microSD mi ritrovo tutti i file del navigatore. Pare impossibile concellarli se non uno a uno...

Suppongo di dover fare un ripristino "impostazioni e dati", che quindi mi azzera anche la rubrica. O c'è un modo per non cancellare la rubrica?

Ultima domanda: cosa intende per "aggiornare il dispositivo"?

 

Grazie

Roberto

robocot Offline
#6 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 16:55:10(UTC)
robocot


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: milano

Trovata soluzione: ho copiato la rubrica nella memory card, quindi da "documenti" ho lanciato "formatta" telefono. In pochi secondi ha cancellato tutti i dati. Quindi ho ricopiato la rubrica.


CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : giovedì 28 febbraio 2013 16:50:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.