logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Guaius Offline
#1 Inviato : domenica 10 febbraio 2013 09:42:35(UTC)
Guaius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Stamattina avevo il telefono sotto carica e mentre navigavo mi è uscita una schermata con la scritta "over current protection!"

Your battery is over current protection, please remove the battery e sotto due pulsanti dismiss e snooze.

Che significa tutto ciò? Grazie

Modificato dall'utente giovedì 14 febbraio 2013 16:17:17(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND] - " nel titolo

grooveman Offline
#2 Inviato : giovedì 14 febbraio 2013 16:16:29(UTC)
grooveman


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 15

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Direttamente da Google traduttore: "La batteria è sopra la protezione corrente, rimuovere la batteria"

Hai smanettato col trasformatore?

Questo messaggio mi piace poco...

Ti consiglio l'invio in assistenza

Guaius Offline
#3 Inviato : giovedì 14 febbraio 2013 16:59:29(UTC)
Guaius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Originariamente postato da: grooveman Vai al messaggio citato
<p>Direttamente da Google traduttore: "La batteria &egrave; sopra la protezione corrente, rimuovere la batteria"</p>
<p>Hai smanettato col trasformatore?</p>
<p>Questo messaggio mi piace poco...</p>
<p>Ti consiglio l'invio in assistenza</p>


Fossi matto... Stavo navigando con il telefono attaccato al carica batteria e adesso un certo punto mi è uscita quella scritta dopodiché ho staccato il carica batteria e ho premuto uno dei due pulsanti ed è sparito. Mi è uscito solo quella volta
Guaius Offline
#4 Inviato : lunedì 4 marzo 2013 13:36:36(UTC)
Guaius


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Nessuno dell'assistenza tecnica mi sa dire qualcosa a riguardo? Volevo mettere l'immagine della schermata incriminata che ho catturato con uno screen shot ma non so come si fa.... Grazie
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.