logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


heku Offline
#1 Inviato : lunedì 11 febbraio 2013 14:09:11(UTC)
heku


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

salve

ho comperato questo telefono da circa due giorni per i motivi per il quale è nato, visto che io lavoro in una cava di marmo la resistenza all'acqua ed alla polvere è fondamentale.

Poichè mi si è rotto il mio vecchio telefono che sto rimpiangendo anzichè ricomperalo uguale questo mi sembrava un ottimo sostituto visto che ha le stesse prestazioni (dual sim, android e una buona fotocamera).

Vengo al mio problema: io ho la necessità di comunicare via voce con skype quotidianamente con i clienti in italia ed estero e l'ufficio.

c'è una versione di skype installabile su questo telefono che mi puo permettere di fare solo chiamate di buona qualità visto che le videochiamate non le ho mai usate?

ho provato a scaricare un paio di versioni e tutte non hanno funzionato dando degli errori

che faccio?

Modificato dall'utente martedì 19 febbraio 2013 16:02:48(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move EXPLORER] - " + titolo errato

franci13 Offline
#2 Inviato : lunedì 18 febbraio 2013 00:48:05(UTC)
franci13


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

skype non funziona nemmeno a me ...ma ti posso dire che  funziona Tango anche se  nn tanto bene però meglio di niente...

karchopho Offline
#3 Inviato : martedì 5 marzo 2013 15:47:06(UTC)
karchopho


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

Ha ringraziato: 3 volte

a me le ultime versioni di skype funzioano bene a patto di NON attivare il supporto alle videochiamate.

se in fase di installazione hai attivato il supporto alle videochiamate, prova a fare così: vai su

impostazioni -> applicazioni -> skype -> cancella dati

poi fai di nuovo il login SENZA attivare le funzioni video

ciao.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.