logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ALEXIA23 Offline
#1 Inviato : mercoledì 13 marzo 2013 19:15:44(UTC)
ALEXIA23


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: lecce

CIAO,

IL MIO VANITY EVO SI SPEGNE QUANDO PROVO A SCARICARE UN GIOCO DA OPERA MOBILE STORE...COSA DEVO FARE?

Modificato dall'utente giovedì 14 marzo 2013 10:23:40(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Vanity EVO] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 14 marzo 2013 10:36:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di sorta per questo particolare modello. Le consigliamo comunque

di leggere questo THREAD .

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.021 secondi.