logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mary1989 Offline
#1 Inviato : sabato 16 febbraio 2013 19:49:46(UTC)
mary1989


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

Salve, mi hanno regalato il mio ngm vanity evo meno di un anno fa...nuovo. Ho letto sul manuale che la licenza pushmail scade dopo 2 anni di utilizzo, eppure a me è scaduta qualche giorno fa. Sul manuale c'è scritto che per un prolungamento devo contattare il sito ngm ma non riesco a trovare niente al riguardo. Come posso fare per riattivare la licenza pushmail? Grazie.

Modificato dall'utente giovedì 14 marzo 2013 15:29:13(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Vanity EVO] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 18 febbraio 2013 11:52:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non ci sono mai giunte segnalazioni di questo tipo in merito a questo modello.

Potrebbe gentilmente fornirci i codici imei del dispositivo eseguendo questo codice

come per comporre un numero di telefono :" *#06# " .

In seguito comunque per segnalazioni di questo tipo le consigliamo di inviare una mail

ad assistenza@ngm-mobile.com, e non di postare sul forum tecnico.

mary1989 Offline
#3 Inviato : lunedì 18 febbraio 2013 16:23:44(UTC)
mary1989


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

Ecco i codici IMEI:
IMEI:351814050003572
SVN:78

IMEI:351814055003577
SVN:78




Grazie.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 14 marzo 2013 11:39:32(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ci scusi per il ritardo. Avevamo comunque passato la segnalazione al reparto cometente che,

dopo tutti i controlli del caso, ci ha comunicato non esserci problemi relativi all' IMEI che ci ha fornito.

Le consigliamo di provare nuovamente il servizio e comunque nell'eventualità di inviare una mail a

assistenza@ngm-mobile.it .

mary1989 Offline
#5 Inviato : giovedì 14 marzo 2013 13:45:27(UTC)
mary1989


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

Salve,
il problema è stato risolto, ho riottenuto la licenza. Grazie mille.
Saluti.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : giovedì 14 marzo 2013 15:28:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.