logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


robino65 Offline
#1 Inviato : giovedì 28 marzo 2013 10:11:26(UTC)
robino65


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 1 volte

Ciao a tutti, ho da pochissimo acquistato il we move Legend 2 che trovo molto buono, ma non riesco ad importare la lingua degli sms. Qualunque cosa io imposti rimane in inglese e quindi i suggerimenti sono solo in inglese... Aiutooooo

Modificato dall'utente venerdì 29 marzo 2013 09:18:24(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " nel titolo

ciec68 Offline
#2 Inviato : giovedì 28 marzo 2013 11:04:46(UTC)
ciec68


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: ascoli piceno

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

ciao,

quando sei su un nuovo sms....premi il simbolo della SwiftKey per 3 secondi..e vai su impostazioni...

Su lingue & layout inserisci italiano

fammi sapere

 

ciao

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.020 secondi.