logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


rosroc Offline
#1 Inviato : mercoledì 27 febbraio 2013 11:46:04(UTC)
rosroc


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Roma

Salve il mio legend 2 si connette regolarmente al mio auricolare bluetooth (Nokia BH-102 perfettamente funzionante con altri telefoni), ma dopo qualche secondo comincia da solo a disconnetersi e riconnettersi continuamente con lo stesso (distanza tra i 2 apparati circa 30 cm), impedendomi di fatto di comunicare attraverso l'auricolare.

Qualcuno sa darmi una spiegazione e/o aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie

Modificato dall'utente martedì 12 marzo 2013 17:19:26(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 14 marzo 2013 11:14:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

quali sono i modelli di telefono certificati e supportati da questo accessorio?

Il Legend 2 è uno di questi?

rosroc Offline
#3 Inviato : giovedì 14 marzo 2013 13:45:14(UTC)
rosroc


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Roma

Salve,

ho acquistato l'auricolare in argomento qualche anno fa, quindi sicuramente il legend 2 non può risultare tra quelli supportati...la cosa strana è che il mio telefono lo riconosce perfettamente come marca e modello, si connette normalmente e dopo qualche secondo comincia a disconnettersi e riconnettersi da solo continuamente!!!

grazie per la gentile collaborazione

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 29 marzo 2013 10:01:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

dato che l'accessorio in suo possesso non è compatibile con il telefono è possibile che si verifichino eventi di incompatibilità come il suo.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.