logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


boxforum Offline
#1 Inviato : lunedì 4 marzo 2013 14:00:48(UTC)
boxforum


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: Fossano

Ciao a tutti, vorrei un 'info da parte dei possessori di telefono NGM con funzione blacklist e conseguente messaggio "rete congestionata".

Penso di avere capito cosa è la blacklist, ma vorrei sapere chi chiama un NGM cosa sente (occupato, nulla, messaggio di telefono spento/non raggiungibile, o altro?) se il possessore dell'NGM lo ha messo in blacklist.

Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.

Modificato dall'utente giovedì 11 aprile 2013 15:39:20(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[ALTRO] - " + titolo errato

boxforum Offline
#2 Inviato : mercoledì 6 marzo 2013 12:24:07(UTC)
boxforum


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: Fossano

Per cortesia, non ho uno smartphone NGM e non posso quindi verificarlo di persona. 

Chiedo solo di poter conoscere il suono/messaggio/altro che sente una persona messa in blacklist che chiama un ngm.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 17:01:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

vedendo che nessun utente le ha dato considerazione, le rispondiamo noi.

Al momento solo alcuni smartphone sono dotati di funzione Firewall, in particolare Quasar ed Action.

In questo caso dall'altro lato, cioè l'utente "black listato", potrebbe sentire uno squillo e subito dopo l'operatore che lo avverto del 

terminale spento, oppure potrebbe sentire uno squillo e successivamente tre bip ravvicinati tipici della rete congestionata.

Tutti questi comportamenti possono variare da operatore a operatore, oppure da momento a momento. Ad ogni modo

non si riceverà la chiamata da parte dello scocciatore. Lo stesso vale per i modelli denominati FEATURE PHONE.

Speriamo di averle chiarito ogni dubbio.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.