logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


odragone Offline
#1 Inviato : venerdì 5 ottobre 2012 19:27:37(UTC)
odragone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: torino

saluti a tutti, ho qsto problema sul mio van gogh, mi dice imei non valido.
come devo resolverlo? grazie

Modificato dall'utente martedì 9 ottobre 2012 10:54:20(UTC)  | Motivo: Non specificato

odragone Offline
#2 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 09:46:39(UTC)
odragone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: torino

tok tok, is there any one?please
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 10:54:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

per questo tipo di problema le consigliamo un invio del prodotto in assistenza
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2022, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.160 secondi.