logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Filippop Offline
#1 Inviato : lunedì 22 aprile 2013 10:32:13(UTC)
Filippop


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6

Ha ringraziato: 2 volte

Buongiorno,

come si può disabilitare la trasmissione dati, in  modo che all'estero non si spendano soldi in connessioi involontarie su internet?

grazie

fili

Modificato dall'utente lunedì 22 aprile 2013 11:18:44(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 15 maggio 2013 11:14:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

nel caso in cui si stesse riferendo a pressioni involontarie dei tasti, le consigliamo di abilitare la funzione di 

"Blocco automatico tasti" da :

Menu "Phone" --> Impostazioni --> Sicurezza --> Blocco automatico tasti --> Scegliere il tempo e dare conferma.

E' inoltre possibile disabilitare la connessione dati modificando i parametri della stessa da:

Menu "Phone" --> Connettività --> WAP --> Impostazioni --> Modifica Account -->

--> Selezionare l'account flaggato e premere "Opzioni" --> Modifica --> Account Dati -->

--> GPRS --> Selezionare un profilo di un operatore diverso da quello della Sim --> Confermare con "Eseguito".

Le modifiche apportate non permetteranno più la connessione con il telefono. Per ripristinarla sarà sufficiente 

seguire la precedente operazione, selezionando stavolta l'Account Dati corretto della propria SIM.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.020 secondi.