logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Marc52 Offline
#1 Inviato : mercoledì 22 maggio 2013 18:42:28(UTC)
Marc52


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Roma

Ho acquistato da pochi giorni un Legend 2 di cui sono molto soddisfatto. Con l'ausilio del manuale android che ho scaricato dal vostro sito sono riuscito a configurare tutto ciò che mi serve senza alcun problema tranne una cosa. A volte ho la necessità di visualizzare nella rubrica i contatti di una sola SIM ma non riesco ad aprire il menù a tendina sotto le schede che permette di inserire il filtro (così come specificato nel suddetto manuale):quando ci provo non faccio altro che far scorrere tutti i contatti verso l'alto ma il menù non esce fuori. Qualcuno può aiutarmi a far apparire questa tendina??? Grazie

Modificato dall'utente venerdì 24 maggio 2013 14:32:51(UTC)  | Motivo: Non specificato

Marc52 Offline
#2 Inviato : venerdì 24 maggio 2013 12:55:09(UTC)
Marc52


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Roma

Problema risolto. Leggendo all'interno del forum relativo al We Move WILCO, ho trovato un post analogo al mio in cui l'assistenza ha indicato un percorso che mi ha permesso di trovare il menù con i filtri che cercavo. Oggi, con un paio di giorni in più di "smanettamenti" sul mio nuovo Legend 2, ribadisco la mia piena soddisfazione su questo smart phone che non ha niente da invidiare all'Apple 4S di mio figlio......va ben oltre a tutte le mie esigenze (che non sono poche). Grazie e saluti.Fico

Marc52 Offline
#3 Inviato : venerdì 24 maggio 2013 14:26:57(UTC)
Marc52


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Roma

Chiedo scusa......nell'euforia del momento ho dimenticato di segnalare la soluzione. La risposta è da trovare nel post inserito in "We Move WILCO" che ha come oggetto: Visualizzare rubrica delle SIM (RISOLTO).

Toccando la dicitura "Tutti i contatti" che si trova subito sopra il primo contatto della rubrica, si apre il menù che permette di selezionare il filtro desiderato.

Grazie ancora e saluti a tutti.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 24 maggio 2013 14:33:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.