logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Angioletta Offline
#1 Inviato : sabato 8 giugno 2013 14:12:17(UTC)
Angioletta


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Rende

Salve, ho un grosso problema con la mail: mi arrivano sempre notifiche che mi avvisano l'arrivo di una mail ma quando vado a vedere non ci sono nuove mail. Cosa devo fare? dura già da un pò di giorni tanto da costringermi a mettere il silenzioso al tel. Inoltre quando mi collego con il mio account tramite pc mi arriva una notifica sul cell. con un triangolo ed un punto esclamativo con scritto " nome utente o password sbagliati ". E questo schifo lo fa anche per un bel pò di volte. Per favore ditemi cosa devo fare. Le impostazioni che ho messo per il server sono:

- Impostazioni server in arrivo: server POP3 = pop.tiscali.it , Porta= 110 Tipo di sicurezza = nessuna

- Imp.in uscita: Server SMPT = mail.inwind.it, Porta=25, Tipo di sicurezza= nessuna

Modificato dall'utente mercoledì 12 giugno 2013 13:54:12(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ACTION] - " + titolo errato

fortex Offline
#2 Inviato : giovedì 27 giugno 2013 10:27:31(UTC)
fortex


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 19

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Ciao,

potresti postare uno screenshot?

giampi Offline
#3 Inviato : sabato 29 giugno 2013 16:27:08(UTC)
giampi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: Terralba

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
succede anche a me,è l'applicazione del telefono che non va bene,la ngm dovrebbe fare gli aggiornamenti per le applicazioni in dotazione .personalmente sto utilizzando AQUAMAIL e funziona bene,le notifiche funzionano quando arriva la mail e non come fa l'applicazione di fabbrica che manda le notifiche sempre per le stesse e-mail anche se sono state lette.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.