logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


giannigianni Offline
#1 Inviato : venerdì 5 ottobre 2012 11:53:47(UTC)
giannigianni


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: bologna

Salve, nell'NGM Vanity Smart appena acquistato, a distanza di 4 giorni, si sta verificando un problema irritante:

quando si è nella sezione del Tastierino, tutta l'immagine scarta a sinistra per poi riapparire.
questo problema si ripete sempre.

per essere più chiaro, diciamo che devo comporre un numero di telefono...

il tastierino (con tutta la sua immagine) si sposta tutto a sinistra per poi riapparire...come se con il dito scartassi a sinistra il tutto per poi richiamarlo...solo che io non faccio assolutamente nulla, e succede quando non ci sono dita poggiate sullo schermo.

inoltre, secondo problema, in fase di chiamata, quando devo spostare il telefono dall'orecchio magari perchè devo digitare un numero in fase di chiamata agli operatori della mia telefonia, lo schermo fatica ad accendersi, come si il rilevatore di prossimità non funzionasse a modo.

Ripeto, il cellulare ha 4 giorni.

Chiedo all'assistenza di darmi una mano a risolvere questi problemi.

Grazie.

Gianni.

Modificato dall'utente venerdì 19 ottobre 2012 11:41:16(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 5 ottobre 2012 14:43:04(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, visto che la data d'acquisto è cosi recente le consigliamo di farsi sostituire il prodotto dal suo rivenditore.

P.S.: Ovviamente devono essere rispettati tutti i parametri richiesti per far si che questa pratica possa essere svolta.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 11:40:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.