logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


francescos68 Offline
#1 Inviato : domenica 30 settembre 2012 19:39:56(UTC)
francescos68


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Venezia

Buongiorno,
ho comprato il legend ieri.
Dopo aver passato qualche ora per organizzarlo, non sono riuscito ad impostare ad alcuni contatti delle suonerie personalizzate composte da file MP3 che ho inserito nella relativa cartella musica.
Qualcuno mi sa aiutare???
E poi perchè si possono importare ed assegnare foto presenti nella galleria solamente ai contatti di Skype e non per i contatti della rubrica.
Grazie, attendo Vs. considerazioni e suggerimenti.

Modificato dall'utente martedì 9 ottobre 2012 15:48:00(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

jj Offline
#2 Inviato : sabato 13 ottobre 2012 18:34:00(UTC)
jj


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia

E' stato ringraziato: 4 volte in 2 messaggi
Stessa situazione, pur inserendo correttamente suoneria ed immagine nella rubrica per singolo contatto, alla risposta viene riprodotto il suono immesso in impostazioni > profili audio, mentre l'immagine non viene visualizzata. Vorrei sbagliarmi ma mi sà tanto di bug, sarebbe opportuno l'intervento di ngm per fugare ogni dubbio.
Mogol Offline
#3 Inviato : domenica 14 ottobre 2012 18:32:46(UTC)
Mogol


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: Roma

Originariamente postato da: francescos68 Vai al messaggio citato
Buongiorno,
ho comprato il legend ieri.
Dopo aver passato qualche ora per organizzarlo, non sono riuscito ad impostare ad alcuni contatti delle suonerie personalizzate composte da file MP3 che ho inserito nella relativa cartella musica.
Qualcuno mi sa aiutare???
E poi perchè si possono importare ed assegnare foto presenti nella galleria solamente ai contatti di Skype e non per i contatti della rubrica.
Grazie, attendo Vs. considerazioni e suggerimenti.


Anche io non riuscivo. Il procedimento è questo:
andare nella rubrica e premere sui quadratini in basso a dx;
importa/esporta contatti;
copia contatti da (si sceglie la sim) e si mettono su "telefono";
si va quindi in rubrica sul "contatto" scelto per personalizzarlo facendo attenzione
a scegliere il nome sul telefono e non sulla sim;
una volta selezionato si apre la finestra del contatto che va a sua volta aperto;
poi dai quadratini in alto a sin si va sul menù "modifica" e "imposta suoneria";
se si sceglie "imposta suoneria" si apre la schermata con i files disponibili (salvati nella scheda sd)
per la foto: pigiare sull'immagine grigia vuota del contatto ed appare "seleziona foto dalla galleria".
Salvare.
Ciao.


LuPetrus Offline
#4 Inviato : lunedì 15 ottobre 2012 10:23:15(UTC)
LuPetrus


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Bolzano

Originariamente postato da: francescos68 Vai al messaggio citato
Buongiorno,
ho comprato il legend ieri.
Dopo aver passato qualche ora per organizzarlo, non sono riuscito ad impostare ad alcuni contatti delle suonerie personalizzate composte da file MP3 che ho inserito nella relativa cartella musica.
Qualcuno mi sa aiutare???
E poi perchè si possono importare ed assegnare foto presenti nella galleria solamente ai contatti di Skype e non per i contatti della rubrica.
Grazie, attendo Vs. considerazioni e suggerimenti.


Ho provato anche io senza successo, sarei grato di capire come si fa.
Grazie
jj Offline
#5 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 14:09:37(UTC)
jj


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia

E' stato ringraziato: 4 volte in 2 messaggi
Ordunque ho fatto qualche esperimento, l'unico successo che ho avuto è stato disattivando sim "b" in questo caso chiamando sulla sim"a" funziona sia la suoneria che l'immagine personalizzata, non và invece procedendo al contrario, idem con le 2 sim attive.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.