logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


gpetti Offline
#1 Inviato : venerdì 1 marzo 2013 17:37:10(UTC)
gpetti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: carmignano

Ha ringraziato: 1 volte

Da pochi giorni sono possessore di un Legend 2 e sto inutilmente cercando di effettuare le chiamate telefoniche direttamente a voce (es.: "chiama casa") tramite auricolare "cellular line BTMICR04" come già effettuavo con il precedente smartphone della LG. Le chiamate in arrivo sono invece possibili. Sbaglio io oppure non è possibile questo tipo di collegamento ? Grazie.

Modificato dall'utente giovedì 14 marzo 2013 11:53:30(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 14 marzo 2013 11:52:07(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

quali sono i modelli di telefono certificati e supportati?

Il Legend 2 è uno di questi?

Quali profili BT supporta?

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
gpetti il 16/03/2013 09:07(UTC)
gpetti Offline
#3 Inviato : venerdì 15 marzo 2013 18:08:31(UTC)
gpetti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: carmignano

Ha ringraziato: 1 volte

Salve. Facendo seguito al mio precedente messaggio comunico che ora, dopo aver resettato tutto, è possibile attivare il telefono tramite auricolare (es.: "chiama casa"). Devo però proseguire tramite lo smartphone perchè dopo l'attivazione i messaggi arrivano solo dall'altoparlante dello smartphone  e non dall'auricolare. Occorre effettuare qualche altra procedura? Grazie 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 15 marzo 2013 18:26:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

quali sono i modelli di telefono certificati e supportati?

Il Legend 2 è uno di questi?

Quali profili BT supporta?

gpetti Offline
#5 Inviato : sabato 16 marzo 2013 09:11:57(UTC)
gpetti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: carmignano

Ha ringraziato: 1 volte
Le specifiche tecniche del "Micro headset" della Cellular line riportate sono: Bluetooth v2.0 EDR Classe II - Profili supportati: Headset - Handsfree - Portata: 10mt.
gpetti Offline
#6 Inviato : venerdì 22 marzo 2013 19:28:52(UTC)
gpetti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: carmignano

Ha ringraziato: 1 volte

Salve. Non avendo avuto finora alcun suggerimento in merito e non avendo trovata alcuna applicazione utile, chiedo a chi è possessore di Legend 2 se vi è qualche auricolare bluethoot compatibile o se mi tocca tornare al mio vecchio smartphone LG. Grazie.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : venerdì 29 marzo 2013 09:36:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve, ha controllato la compatibilità del suo accessorio con il telefono?

Il modello Legend 2 di NGM è riportato fra quelli compatibili?

gpetti Offline
#8 Inviato : venerdì 29 marzo 2013 12:15:11(UTC)
gpetti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: carmignano

Ha ringraziato: 1 volte
Il modello riportato sull'auricolare della Cellularline è BTK-A24B, ma nel sito della Cellularline non sono riuscito a controllare la compatibilità non essendovi fra i modelli NGM il Legend2. Il foglio delle istruzioni riporta solo le specifiche tecniche già comunicate. Il rivenditore dell'auricolare mi ha nuovamente detto che l'auricolare, compatibile con tutti i cellulari (?!), se funziona con gli altri cellulari e non con il Legend2 è perchè questo non è abilitato alle chiamate vocali tramite bluetooth ma solo alla ricezione e che quindi è inutile che cerco auricolari compatibili. A questo punto ho disinstallato anche l'applicazione che tramite l'auricolare mi collegava al telefono ma che mi consentiva però di proseguire solo dal telefono. Nel caso vi sia qualche auricolare od applicazione che invece mi consenta di effettuare le chiamate tramite bluetooth sarei veramente grato a chi voglia comunicarmelo. Grazie.
sotomayor Offline
#9 Inviato : martedì 9 luglio 2013 09:34:29(UTC)
sotomayor


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: palermo

Mi associo alla richiesta di Gpetti.....ho le stesse difficoltà con vari modelli di auricolari bt......ne ho provati tanti , ma nessuno è perfettamente compatibile con il Legend2, pur funzionando bene con altri apparati simili. E' anche vero che difficilmente, tra le specifiche tecniche degli auricolari bluetooth, si possa trovare un elenco di terminali compatibili. In genere si trovano dati tecnici generici come versione bt, durata stand by, portata, etc. Se qualcuno ha verificato una marca/modello compatibile con lo standard bluetooth del Legend 2, cortesemente lo segnali in questo Forum! Grazie!!!!

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.