logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Press Offline
#1 Inviato : lunedì 17 settembre 2012 09:09:45(UTC)
Press


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Venezia

Salve a tutti.
Ho fatto caso che il telefono in oggetto (per lo meno l'esemplare in mio possesso) ha problemi a gestire quei programmi che dovrebbero essere eseguiti automaticamente all'accensione, nel senso che semplicemente non li esegue.
Non si tratta di qualcosa senza la quale non posso vivere (ci vuole un secondo a lanciare tutti e tre quelli che mi interessano quando accendo il telefono), ma risulta essere piuttosto fastidiosa, anche alla luce del fatto che il Legend è l'unico telefono Android tra i molti che posseggo ed ho posseduto a presentare tale anomalia.
Chiaramente mi piacerebbe sapere se sia solo il mio terminale affetto da tale singolarità o se qualche altro Utente abbia riscontrato il medesimo problema.
Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi.

Pietro

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 17:35:25(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 18 settembre 2012 11:42:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, quali sono le applicazioni che utilizza che le danno questo tipo di problema?
Press Offline
#3 Inviato : martedì 18 settembre 2012 16:19:10(UTC)
Press


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Venezia

Grazie per avermi risposto.
Devo dire che la problematica è stata superata. Dopo qualche "sbattimento" ho notato (non ci avevo fatto caso) che il telefono, di default, è impostato per installare i programmi prioritariamente sulla scheda SD piuttosto che nella memoria interna; documentandomi, ho scoperto che in Android i programmi installati sulla SD presentano - per l'appunto - il problema da me lamentato (problema analogo affligge anche i programmi che funzionano esclusivamente tramite "widget": si installano ma se risiedono sulla SD pur risultando installati, il relativo "widget" non risulta essere disponibile). È bastato spostare tali programmi nella memoria interna tramite l'apposita procedura per risolvere automaticamente il problema (ad ogni buon conto, si trattava di "Battery Widget" di "Advanced Download Manager Pro" e di "Call Recorder").
Grazie.

Pietro
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 14:34:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.