logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Antonio54 Offline
#1 Inviato : mercoledì 17 ottobre 2012 06:42:27(UTC)
Antonio54


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Palermo

Salve.
Vorrei sapere se e' normale che la batteria per ricarsi da 80 % a 100% debba starci 7 ore !!!
Inoltre perche' se stacco l'apparato dal caricabatteria, una volta caricato, e lo collego immediatamente al PC ho una segnalazione di carica a 89% e dopo qualche minuto ho la segnalazione 100% ???
Grazie

Modificato dall'utente martedì 23 ottobre 2012 15:31:52(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

Toscano Offline
#2 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 10:10:19(UTC)
Toscano


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 22
Italia
Città: prato

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Rispondo sulla base della mia esperienza personale di utilizzo da circa 15 giorni della macchina.
Originariamente postato da: Antonio54 Vai al messaggio citato
Salve. Vorrei sapere se e' normale che la batteria per ricarsi da 80 % a 100% debba starci 7 ore !!!

Non è normale. La durata massima di ricarica al 100% che ho verificato a telefono acceso è di circa 6 ore partendo da livelli di carica del 10%. A telefono spento partendo sempre da livelli di carica indicati del 10% circa è 5 ore.

Originariamente postato da: Antonio54 Vai al messaggio citato
Inoltre perche' se stacco l'apparato dal caricabatteria, una volta caricato, e lo collego immediatamente al PC ho una segnalazione di carica a 89% e dopo qualche minuto ho la segnalazione 100% ???
Grazie

Questo non lo so, non avendo mai collegato il telefono al computer. Ma mi sembra comunque strano un passaggio così rapido da 89% a 100% considerando peraltro il collegamento tramite usb che è notoriamente molto lento rispetto al collegamento diretto alla rete.



Antonio54 Offline
#3 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 13:54:00(UTC)
Antonio54


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Palermo

Grazie per la tua risposta.
Attendo sempre quella dell'Assistenza......
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 15:31:23(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve Antonio 54,

nel suo caso specifico le consigliamo di usufruire del servizio d'assistenza.




Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.