logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


taras Offline
#1 Inviato : giovedì 12 luglio 2012 18:27:57(UTC)
taras


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: terracina

salve sono un ragazzo ukraino quindi mi scuso in anticipo dei errori che faro in questo messaggio
qualche settimana fa ho comprato ngm voyager funziona tutto perfettamente gps carica qualsiasi mappa a parte ukraina "sembra che fa apposta perche e quella che mi serve piu di tutte!!!"ho fatto sia aggiornamento,al negozio dove ho comprato abbiamo provato su altro tel e fa lomstesso errore!!!!vi ripetoche le mappe si caricano tutte a parte quella ukraina!!!!???? mi potete aiutare????

Modificato dall'utente venerdì 26 ottobre 2012 15:54:59(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 13 luglio 2012 10:20:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Ci scusiamo per il ritardo ma dovevamo ricreare la sua problematica e di conseguenza trovare una soluzione.

Effettivamente ciò che ci ha comunicato è stato riscontrato anche da noi, per ovviare quindi a questo problema le consigliamo di eseguire questa procedura:

Prima di tutto deve scaricare il file in fondo a questo post:

Una volta scaricato colleghi il telefono al pc e selezioni la modalità memoria di massa.

Apra il "disco rimovibile" relativo alla micro sd e si posizioni in X:\SunaviMapData\CONFIG\UKRAINE

Trascinare/Copiare il file scaricato all'interno della cartella e quindi sostituirlo a quello già presente.

dopo di che:

Aprire il programma Map Data Tool e impostare la mappa primaria.

Scollegare il telefono utilizzando la rimozione sicura di Windows e avviare il navigatore, se ha seguito la procedura in maniera corretta non avrà alcun problema a caricare la mappa Ucraina.

Modificato dall'utente venerdì 27 luglio 2012 13:46:07(UTC)  | Motivo: Non specificato

File allegato(i):
PROFILE.DAT (2kb) scaricato 9 volta(e).

Non puoi visualizzare e scaricare allegati. Ti suggeriamo di accedere o registrarti.
taras Offline
#3 Inviato : venerdì 27 luglio 2012 18:48:38(UTC)
taras


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: terracina

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!ora funziona perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 26 ottobre 2012 15:07:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.