logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Bricche Offline
#1 Inviato : martedì 16 luglio 2013 14:36:25(UTC)
Bricche


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4

Ha ringraziato: 3 volte

Essendo costretto ad utilizzare la sim h3g obbligatoriamente nella slot 1 , di conseguenza , nella slot 2 ho inserito la sim Vodafone , vorrei però attivare un opzione che include la navigazione con Vodafone e mi chiedevo se la velocità di navigazione e di download soffra la mancanza dell'umts ! 

alexptn72 Offline
#2 Inviato : martedì 16 luglio 2013 16:48:50(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

Se non erro la SIM 2 dovrebbe andare solo in GPRS quindi con la velocità di un vecchio modem analogico. Diciamo che se devi scaricare qualche mail potrebbe anche andare navigare, conla pesantezza delle pagine web odierne è praticamente impossibile. A me è capitato di non essere in copertura 3G ho rinunciato a navigare dalla lentezza

 1 utenti hanno ringraziato alexptn72 per questo utile messaggio
Bricche il 28/07/2013 19:25(UTC)
Bricche Offline
#3 Inviato : domenica 28 luglio 2013 19:42:01(UTC)
Bricche


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4

Ha ringraziato: 3 volte
ok... immaginavo. Ti ringrazio per la risposta e colgo l'occasione per stuzzicare il signor NGM ad ovviare a questo significativo deficit , magari per il prossimo top di gamma , anche tenuto conto del fatto che ormai la navigazione internet da dispositivo mobile è di primaria importanza, e , a mio modesto parere , un cell dual sim che limita la navigazione ad una sola sim , è destinato ad essere obsoleto .
Logicamente è solo un mio non tecnico parere in quanto non conosco le problematiche in questione ma sono certo che dopo aver sfornato un gioiellino di tecnologia come il PRIME , l'NGM non si fermerà e spero che questa mia critica sia costruttiva e di stimolo all'innovazione.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.