logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


annalago Offline
#1 Inviato : giovedì 9 agosto 2012 16:27:37(UTC)
annalago


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: la spezia

Salve ho provato a collegare il mio cellulare VANITY LIMITED EDITION al pc, procedura che avevo fatto già precedentemente e tutto aveva funzionato perfettamente ora ho riprovato con il nuovo pc inserendo il cd in dotazione al cell sono riuscita ad installare la PC SUITE ma quando vado per installare i driver non funziona il collegamento quindi quando provo a collegare il pc al computer risulta sempre disconnesso, andando a visionare l'icona dei dispositivi del pc mi dice che non riconosce il dispositivo e anche facendo la procedura guidata di risoluzione del problema non riesco a fare in modo che il pc legga il cellulare. Cosa posso fare a tal proposito? Grazie per l'attenzione cordialmente
Anna Lago

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 09:50:20(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 9 agosto 2012 16:48:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
che tipo di Sistema Operativo utilizza?
Come consigliato nel regolamento più informazioni abbiamo e più efficace risulterà il nostro intervento.
Apparte questo le consigliamo di scaricare il software Phone Suite direttamente dal nostro sito internet e procedere nuovamente con l'installazione.

Può trovare il tutto direttamente nella sezione Download del suo prodotto, oppure cliccando QUI
annalago Offline
#3 Inviato : giovedì 9 agosto 2012 19:43:23(UTC)
annalago


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: la spezia

Grazie mille ho eseguito il download delle nuove applicazioni e ora funziona tutto, di nuovo molte grazie della vs tempestività e del vs aiuto semplice ed efficace cordialmente Anna Lago
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 6 novembre 2012 09:50:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.