logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


marilucio Offline
#1 Inviato : venerdì 13 luglio 2012 01:05:56(UTC)
marilucio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: napoli

Ha ringraziato: 5 volte
sALVE,
HO UN VANITY TOUCH, MENTRE FACEVO L'AGGIORNAMENTO FIRMWARE L'AVANZAMENTO DELLA STRISCIA BLU SI è FERMATO. hO RIPROVATO A RIPETERE L'OPERAZIONE MA IL MIO TELEFONO. CHE AVEVO PREVENTIVAMENTE SPENTO COME DA ISTRUZIONI, ORMAI NON SI ACCENDE PIU'! e' NECESSARIO MANDARLO IN ASSISTENZA? E SE SI, E' TUTTO COPERTO DA GARANZIA?
GRAZIE
MARILUCIO

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 12:28:15(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 13 luglio 2012 17:36:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, per poterle essere d'aiuto avremmo bisogno di sapere qual'è il messaggio d'errore che le ha dato il FlashTool quando si è fermato.
marilucio Offline
#3 Inviato : sabato 14 luglio 2012 22:13:10(UTC)
marilucio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: napoli

Ha ringraziato: 5 volte
purtroppo non lo ricordo; comunque ho contattato telefonicamente il vs. centro assistenza ed è stato già predisposto il ritiro per intervento tecnico. Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 12:28:26(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
marilucio il 07/11/2012 14:34(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.