logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


don elpidio Offline
#1 Inviato : venerdì 10 maggio 2013 14:36:00(UTC)
don elpidio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Qualcuno mi sa indicare come disattivare la funzione di sms di ricevuto? altrimenti ogni msg sarà sempre doppio!!

Modificato dall'utente venerdì 10 maggio 2013 16:26:06(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move MIRACLE] - " + titolo errato

salfra Offline
#2 Inviato : giovedì 16 maggio 2013 10:45:28(UTC)
salfra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 25
Italia
Città: sicilia

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Vai nel menu, messaggi, premi il tasto menu in basso a destra, impostazioni, e togli la spunta a conferma di recapito

dimdar74 Offline
#3 Inviato : mercoledì 4 settembre 2013 14:25:54(UTC)
dimdar74


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Prato

Ciao a tutti!

 

Ho eseguito la procedura indicata e ho tolto le spounte ad entrambi i gestori, tuttavia il rapporto consegna sembra essere ancora attivo perchè continuo a ricevere gli sms d avvenuta consegna. Qualcuno sa dirmi se c'è qualcos'altro da fare?

dimdar74 Offline
#4 Inviato : mercoledì 11 settembre 2013 21:34:49(UTC)
dimdar74


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Prato

Mi rispondo da solo, così qualcuno se riscontra il mio stesso problema può fare un tentativo come il mio:

  1. Ho attivato la richiesta della notifica e ho spento e riacceso il telefono. 
  2. L'ho tenuto così configurato per qualche giorno inviando gli sms e pagando le notifiche di avvenita consegna.
  3. Ho disattivato la richesta di notifica e ho spento e riacceso il telefono.
  4. Ho mandato un sms e finalmente nessuna notifica di consegna!

Spero che possa essere di una qualche utilità per qualcuno.

 

Saluti a tutti.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.