logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mlevoni74 Offline
#1 Inviato : mercoledì 26 giugno 2013 21:18:31(UTC)
mlevoni74


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: modena

ciao a tutti , ho preso il ngm miracle della 3 , ad un certo punto ho voluto mettere nella seconda slot una sim vodafone con una tariffa conveniente per internet

quindi ho impostato 3 per chiamate sms ecc e vodafone per la connessione internet ma , nonostante tutti i cell vodafone dei miei amici volano , il mio è lento come le prime isdn (per capirci)

sono andato nel centro vodafone dove ho preso la sim e nn sanno cosa dirmi .............. help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie

Modificato dall'utente giovedì 27 giugno 2013 08:01:14(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move MIRACLE H3G] - " + titolo errato

Parker25 Offline
#2 Inviato : venerdì 28 giugno 2013 12:00:27(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Beh, quello che dici è normale se usi la soconda sim per andare su internet...

La seconda sim infatti và solo in 2G (connessione + lenta) mentre solo il primo slot è 3G/UMTS (connessione veloce)

Cmnq vedo che ci capiscono taaaaanto quelli di Viodafone ! Risatona Risatona Risatona 

valter975 Offline
#3 Inviato : martedì 6 agosto 2013 10:28:39(UTC)
valter975


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: chieti

E forse non lo sai o non te lo hanno detto come non lo hanno detto a me al momento dell'acquisto...... ma lo slot 1 è bloccato per la usim 3.... per i primi 12 mesi, dopdichè lo puoi sbloccare per la modica cifra di €200, oppure a 18 mesi gratuitamente...... quindi la tua scheda vodafone su quel telefono non ti sarà molto utile...... il mio venditore lo nega ancora anche davanti alle condizioni contrattuali...... purchè vendano...... Indeciso

jackd- Offline
#4 Inviato : domenica 15 settembre 2013 21:44:01(UTC)
jackd-


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: niscemi

ma dai ragazzi 18 mesi e poi mettete altra sim....mica si puo' volere tutto....

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.035 secondi.