logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Fabrizio Bruschetti Offline
#1 Inviato : lunedì 13 maggio 2013 14:42:14(UTC)
Fabrizio Bruschetti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Salve, ho necessità di collegare il device (NGM Discovery) al mio Mac, in modalità Theter Usb. Sul sito ufficiale si possono scaricare solo i driver per piattaforma Windows.

Come fare ad avere i driver giusti per la mia piattaforma? (Mac Os Leopard).

Grazie.

Modificato dall'utente lunedì 13 maggio 2013 14:57:17(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move DISCOVERY] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 13 maggio 2013 15:14:13(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non sono disponibili driver per ambiente MacOs. Le possiamo solo suggerire di non utilizzare la

funzione di thetering USB, ma spostare la sua attenzione verso la più comoda funzione di Hotspot Wi-Fi.

Per attivarlo devrà così procedere:

Menu --> Impostazioni --> Wireless e reti --> Tethering e hotspot portatile -->

Impostazioni hotspot Wi-Fi (Dovranno essere settate le password e la tipologia di protezione)

--> Flaggare "Hotspot Wi-Fi portatile" per abilitare la funzione .

Modificato dall'utente lunedì 13 maggio 2013 15:39:23(UTC)  | Motivo: Non specificato

Fabrizio Bruschetti Offline
#3 Inviato : lunedì 13 maggio 2013 15:30:47(UTC)
Fabrizio Bruschetti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Mi scusi, ma a mio avviso è una grossa pecca riguardo al servizio alla clientela. In pratica, ho pagato un dispositivo a prezzo pieno, per utilizzarlo all'80%. Di sicuro non rifarò lo stesso errore e di certo non avrebe una buona pubblicità.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 13 maggio 2013 15:55:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le consigliamo di utilizzare Boot Camp.

Sissi Offline
#5 Inviato : domenica 22 settembre 2013 20:12:56(UTC)
Sissi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Originariamente postato da: Fabrizio Bruschetti Vai al messaggio citato

Salve, ho necessità di collegare il device (NGM Discovery) al mio Mac, in modalità Theter Usb. Sul sito ufficiale si possono scaricare solo i driver per piattaforma Windows.

Come fare ad avere i driver giusti per la mia piattaforma? (Mac Os Leopard).

Grazie.

 

Ciao,

Non so se il problema persiste, ma io ho collegato il telefono al mac tramite il cavo usb.

Mi si è attivata l'opzione  del tethering usb sul telefono che ho attivato

A video mi è apparsa la notifica di una nuova interfaccia di rete con la richiesta di attivazione a cui ho dato conferma.

Dopodichè il tethering usb risulta abilitato e funzionante.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.