logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


solbrito Offline
#1 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 19:17:28(UTC)
solbrito


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: torino

Salve,
da un paio di settimane il telefono si comporta in maniera insolita, precisamente da dopo la ricezione del primo MMS.
Premetto che non ho configurato il servizio MMS sul telefono.

I "sintomi" sono:
- durata della batteria passata da 1 settimana a meno di 24h in standby
- impossibile accedere alla sezione MMS: il telefono mostra "Attendere Prego" e rimane bloccato per un tempo indefinito (lasciato 2 giorni in questa modalità), necessario reboot
- dalla pressione di un tasto all'esecuzione di una qualsiasi azione passa 1 secondo
- è perennemente presente l'icona del messaggio ricevuto sulla sim2 con un punto interrogativo in overlay (anche senza sim2)
- il telefono si disconnette e riconnette alle reti mobili con 10 secondi di offtime circa 10-15 volte al giorno


Azioni fino ad ora intraprese:
- cancellazione di tutti gli SMS
- rimozione delle 2 sim, test con entrambe le sim prese singolarmente e test senza sim
- reset a impostazioni iniziali

C'è un modo per effettuare un HARD RESET o qualcosa di simile? E' possibile aggiornare il firmware?

Grazie

Modificato dall'utente venerdì 9 novembre 2012 08:46:36(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 08:46:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

dalla descrizione che ha fatto sembrerebbe un problema principalmente software,

risolvibili con un aggiornamento firmware. Purtroppo però tale aggiornamento

è effettuabile solo in assistenza, quindi consigliamo l'invio del prodotto anche per un

eventuale check-up.

Per problemi di questo tipo in futuro consigliamo, a tutti gli utenti, di non postare

ma di inviare una mail a assistenza@ngm-mobile.com.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.