logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Bibi Offline
#1 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 10:29:37(UTC)
Bibi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: genova

Buongiorno ,
ho scaricato phone suite dal sito perche' nn trovo piu' il cd allegato al cellulare . Quando collego il cavo usb al pc il cell mi chiede solo se voglio attivare l archiviazione usb nn mi parla di porta com e uindo mi da disconesso su phone suite . Ho installato phone suite su un pc con vista ma sembrava nn dare problemi durante l installazione come posso risolvere il problema ? Grazie

Modificato dall'utente venerdì 9 novembre 2012 10:57:55(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 10:59:32(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Bibi Offline
#3 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 11:10:19(UTC)
Bibi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: genova

Grazie per l 'assistenza ....ho letto entrambe le conversazioni ma quindi posso dedurre che è un problema del cell se mi chiede solo se voglio fare l 'archiviazione devo portarlo in assistenza?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 11:37:40(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

consigliamo di effettuare un aggiornamento software prima di inviare

il prodotto in assistenza.
Bibi Offline
#5 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 11:43:46(UTC)
Bibi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: genova

Scusate ma che procedura devo seguire per l'upgrade software? Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 11:50:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.037 secondi.