logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


nicosoppelsa Offline
#1 Inviato : giovedì 26 settembre 2013 08:30:26(UTC)
nicosoppelsa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Castro (BG)

Ha ringraziato: 1 volte

Buongiorno.

Nella app Email ho impostato i miei due account gmail, ma vedo che visualizza solo le ultime 25 email.

Se gli faccio scaricare altre email con "Carica ulteriori messaggi" ne visualizza altri 25, ma dopo un tot di minuti si vede cle il contatore in cima comincia a descrescere riportando il numero di email visualizzate a 25.

Utilizzando lo smartphone anche per Protezione Civile e per lavoro, viene utile avere tutte le email a disposizione, senza dover ogni volta stare li a scaricare le email precedenti.

E' possibile togliere questo limite?

Ringraziando, cordialmente saluto.

Nico Soppelsa

Modificato dall'utente giovedì 26 settembre 2013 08:44:39(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Dafre Offline
#2 Inviato : lunedì 30 settembre 2013 11:10:52(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

A me non dà problemi, quale è il tuo provider? Gli account di gmail li hai impostati su un solo client di posta oppure uno su l'app Gmail e l'altro su Email?

Hai controllato se anche con un altro client tipo k9 hai gli stessi risultati?

Cardelis Offline
#3 Inviato : lunedì 30 settembre 2013 11:12:09(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Originariamente postato da: Dafre Vai al messaggio citato

A me non dà problemi, quale è il tuo provider? Gli account di gmail li hai impostati su un solo client di posta oppure uno su l'app Gmail e l'altro su Email?

Hai controllato se anche con un altro client tipo k9 hai gli stessi risultati?

QUOTO!

nicosoppelsa Offline
#4 Inviato : lunedì 30 settembre 2013 13:38:24(UTC)
nicosoppelsa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Castro (BG)

Ha ringraziato: 1 volte

Scusate se rispondo solo adesso:

ho impostato tutti e due gli account nel programma "Email": li mi fa questo scherzo. Mi visualizza le prime 25 mail, se scorro per vedere quelle più vecchie me le scarica, ma dopo un po' le toglie dalla visualizzazione e visualizza solo le ultime 25.

Anche il contatore delle email che c'è in alto segnala 1/25, che dopo aver scaricato altre mail diventa 1/50, ma dopo torna ad essere 1/25.

Con l'app Gmail questo scherzo non lo fa e si visualizzano tutte le mail senza problemi.

L'unica cosa e che mi piaceva di più usare Email al posto di Gmail e volevo chiedere se è una cosa normale che Email faccia così oppure no.

Grazie per le risposte.

Ciao a tutti.

nicosoppelsa Offline
#5 Inviato : lunedì 30 settembre 2013 13:40:19(UTC)
nicosoppelsa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Castro (BG)

Ha ringraziato: 1 volte

Ah, scusate, tutti e due gli account che uso sono di gmail.

Grazie, ciao.

Cardelis Offline
#6 Inviato : mercoledì 2 ottobre 2013 08:14:12(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Ciao, per la lettura della posta di Google ti consiglio di continuare ad utilizzare Gmail

dato che è l'applicazione ufficiale di Android per ricevere ed inviare Email da un account Google Mail.

Esistono comunque anche altri client come Emoze, K9-mail e MailDroid che sono fatti molto bene ma

ti consiglio di utilizzarli sopratutto per la configurazione di un account diverso da Gmail.

 1 utenti hanno ringraziato Cardelis per questo utile messaggio
nicosoppelsa il 02/10/2013 09:33(UTC)
nicosoppelsa Offline
#7 Inviato : mercoledì 2 ottobre 2013 09:36:23(UTC)
nicosoppelsa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Castro (BG)

Ha ringraziato: 1 volte
Grazie a tutti per gli utili consigli.
Ho risolto togliendo gli account da "Email" e utilizzando solo Gmail.
Utilizzando solo account gmail non installerò al momento altre app, che utilizzerò ben volentieri nel caso debba utilizzare altri tipi di account.
Grazie ancora a tutti.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.048 secondi.