logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Lasco Offline
#1 Inviato : martedì 1 ottobre 2013 13:42:33(UTC)
Lasco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Lodi

Buongiorno,

ho attivato per errore la codifica di un thread di messaggi SMS.

Ora per acedervi o per rimuovere la codifica mi chiede la password, ma non capisco a quale password si riferisce. C''e' una password di default?

Grazie in anticipo per gli aiuti.

Modificato dall'utente mercoledì 5 marzo 2014 15:39:26(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

federixarmada Offline
#2 Inviato : mercoledì 2 ottobre 2013 11:21:17(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Purtroppo non è settata nessuna password di default, la prima volta che blocchi un sms ti chiedo quale vuoi impostare. Se non ti ricordi o hai inserito per sbaglio il blocco

e non hai il codice, l'unica soluzione è il ripristino alle impostazioni iniziali..Ho letto anche altri tread del forum e l'assistenza stessa ha confermato che non esiste un metodo per

 

ripristinare il codice, alla fine è anche comprensibile. Mi dispiace..

Lasco Offline
#3 Inviato : mercoledì 2 ottobre 2013 14:51:42(UTC)
Lasco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Lodi

Ripristino effettuato e problema risolto. Grazie federixarmada per la risposta.

PS. se avete voglia date un occhio anche ad un altro problema postato sul thread Infinity:
http://forum.ngm.eu/yaf_...ca-contatto-rubrica.aspx
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.017 secondi.