logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


pygope Offline
#1 Inviato : lunedì 15 ottobre 2012 13:42:37(UTC)
pygope


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Palermo

Ciao a tutti,
ho comprato qualche giorno fa un NGM quasar e oltre al problema Meteo e al problema del NGM Nav (che non ripeto perchè già trattati negli altri post), ho 1 problema.
ho fatto un abbonamento per avere internet in una sim (tim) e quando eseguo la connessione impostando quella sim funziona bene, ma appena il cel va in standby la connessione dati (o anche il wifi) si staccano!! come fare per far sì che non si stacchi? che rimanga attivo il wifi o la connessione anche mentre si è in standby??
Attendo una risp al più presto perchè ho comprato questo cell per la connessione continua e vorrei averla..
Grazie a tutti
Pygope

Modificato dall'utente venerdì 19 ottobre 2012 10:36:41(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 22 novembre 2012 14:59:40(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

attraverso il ripristino alle impostazioni di fabbrica del telefono.

Per ripristinare segua questa mini guida:


Menù->Impostazioni->Privacy->Ripristino dati di fabbrica


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza l'uso di App. di terze parti) dovesse lamentare ancora questo tipo di problema,

sarà consigliabile l'invio del prodotto in assistenza.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.