logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Cristeo Offline
#1 Inviato : martedì 2 ottobre 2012 17:31:36(UTC)
Cristeo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Montebello Vicentino

Salve, premetto che sono ampiamente soddisfatto del Legend ma ho riscontrato due piccoli problemi in circa 20 giorni di utilizzo. In particolare per 2 volte il telefono si è spento senza motivo. Mi spiego meglio ...... il terminale è in stand-by per cui lo schermo è spento. Premo il tasto laterale per attivare lo schermo e sbloccarlo ma non succede niente. Allora ipotizzo che si sia spento ma tenendo premuto il tasto non si avvia. Sono stato costretto a togliere e rimettere la batteria per avviarlo. Il secondo problema riguarda la sveglia. Sia a telefono spento che a telefono acceso, si attiva all'orario impostato ma dopo qualche secondo si disattiva da sola. Avete già avuto segnalazioni per questi problemi? Grazie.

Modificato dall'utente mercoledì 28 novembre 2012 17:58:20(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 25 ottobre 2012 08:49:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ha risolto?
Cristeo Offline
#3 Inviato : giovedì 25 ottobre 2012 21:58:50(UTC)
Cristeo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Montebello Vicentino

Buonasera,
si per la sveglia ho risolto. Il problema era dato dalla voce "silenziamento automatico" impostato di default a "5 minuti". Sinceramente pensavo che tale funzione servisse a spegnere la sveglia dopo 5 minuti se non viene spenta manualmente. In realtà la sveglia suona per pochissimi secondi, si spegne in automatico, e dopo 5 minuti riparte. Così a ciclo continuo. Tale dicitura non è molto comprensibile come mi sfugge la reale utilità della funzione visto che esiste già il "postponi".
Il problema dello spegnimento anomalo del terminale non si è più presentato ed è accaduto solamente 2 volte. Se capiterà ancora provvederò ad effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Avevo già messo al corrente di tutto il Vostro servizio clienti sulla pagina Facebook ufficiale NGM.

Grazie comunque per l'interessamento.

Matteo
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 28 novembre 2012 17:58:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.