salve, sono un felice possessore di un legend.
a parte il problema di ricezione dei satelliti, dentro la macchina (io uso un'altro navigatore che funziona egregiamente) infatti all'aria aperta i satelli ti vengono agganciati anche abbastanza velocemente.
ma il mio problema si riferisce alla gestione delle due sim. cerco di spiegarmi. ho due sim della tim una da 128 kb e una da 64 kb. in base alla posizione in cui le metto, una delle due sim diventa sorda, nel senso che se provo a chiamare il numero in questione arriva il mess.che l'utente non e' raggiungibile. ovviamente, se provo io a chiamare dalla sim in questione, la chiaamata esce. ho notato, che nello slot B, la sim da 64kb (non so se possa dipendere da questo), spesso, perdeva il segnale. spostando le due sim, adesso quella da 64kb nello slot A e attivando in essa i dait, sembra non avere problemi, mentre quella da 128kb, inserita nello slot B, a volte chiamandola, da il mess, che non e' raggiungibile.
vorrei sapere se e' un problema, ho devo fare qualcosa per cambiare le impostazione.
premetto, che conosco bene il funzionamento del dual sim, parlo ovviamente, del telefono in stnad-by.
Modificato dall'utente martedì 16 ottobre 2012 15:33:26(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione ERRATO