logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Giuseppe_88 Offline
#1 Inviato : martedì 11 dicembre 2012 00:03:10(UTC)
Giuseppe_88


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: catania

Salve, ho acquistato un NGM Vanity Tipo: Dual Sim Sliding DSB V1, il mio problema consiste che quando chiamo o ricevo, dopo 15 secondi circa in linea inizio solamente a sentire l'interlocutore ma esso non sente me, solo quando attivo il vivavoce e lo ritorno a disattivare, il microfono torna nuovamente a funzionare, ma dopo un paio di secondi si disattiva. Sono a sua disposizione per ulteriori chiarimenti, e nel ringraziarla della sua attenzione porgo i miei migliori saluti.

Giuseppe.

Modificato dall'utente mercoledì 12 dicembre 2012 12:45:13(UTC)  | Motivo: Mancanza di [VANITY] - nel Titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 12:46:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso non è possibile intervenire in maniera autonoma, quindi le

consigliamo l'invio del prodotto in assistenza seguendo le indicazioni

in questa PAGINA.

Genericamente questo è un guasto coperto da garanzia, ma l'assoluta certezza

l'avrà quando visioneremo il telefono.

In seguito comunque per problematiche del genere consigliamo di non chiedere

supporto qui sul FORUM, ma di inviare una email a assistenza@ngm-mobile.com

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2022, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.118 secondi.