logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


alexfricy Offline
#1 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 12:02:40(UTC)
alexfricy


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: grosseto

SALVE FINO ALLA SETTIMANA SCORSA IL MIO VOYAGER FUNZIONAVA PERFETTAMENTE CON LE 2 SIM INSERITE UNA WIND E L ALTRA POSTEMOBILE DA QUESTA SETTIMANA HO CAMBIATO GESTORE DA WIND SONO PASSATO A VODAFONE ED HO INSERITO LA NUOVA SIM NEL TELEFONO MA AVENDO RIGUARDATO LE IMPOSTAZIONI CHE SONO SUL DUAL SIM VERIFICO CHE SE SONO AL TELEFONO CON POSTE MOBILE LA SIM VODAFONE RISULTA SPENTA E CHIMANDO RICEVO SMS DELLA CHIAMATA E COSI' PER LA POSTE MOBILE SE SONO AL TELEFONO CON VODAFONE LA SIM RISULTA ESSERE SPENTA PRIMA DI PORTARLO IN ASSISTENZA VORREI AVERE DELLE INFO ANCHE PERCHE' IL TELEFONO FINO AD UNA SETTIMANA FA SUPPORTAVA ENTRAMBE LE SIM GRAZIE ALESSANDRO

Modificato dall'utente giovedì 13 dicembre 2012 14:37:48(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 13 dicembre 2012 13:01:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

percepiamo molta confusione nelle sue affermazioni. le consigliamo di leggere molto attentamente la sezione FAQ

del sito ngm, raggiungibile da QUI, alla domanda " E' possibile usare contemporaneamente i due numeri telefonici?"

Il modello Voyager è DSDS quindi non è compatibile con il funzionamento da lei descritto. 

L'unico fattore che ci viene in mente riguarda l' "avviso di chiamata", servizio che alcuni operatori possono offrire. Molto

probabilmente questo servizio era attivo di default sulla sua sim WIND. Infatti, se lei era occupato con una chiamata sulla

sim WIND, e riceveva una chiamata sul numero PosteMobile, il telefono risultava occupato. Se invece era telefono sempre

con la Sim WIND e riceveva una chiamata sul numero WIND, con l'avviso di chiamata attivo, allora il telefono le notificava

la chiamata in arrivo e la possibilità di rispondere oppure di mettere in attesa. Questo è un servizio che dipende dall'operatore

e che quindi non derivante dal telefono.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.