logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Pepp82 Offline
#1 Inviato : domenica 17 novembre 2013 01:58:37(UTC)
Pepp82


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Mi spiegate passo passo come inserire le immagini ai contatti della mia rubrica sim in modo tale che quando chiamano esce la loro immagine? ho provato a spostare i contatti dalla sim alla memoria del cell e non va; ho provato a spostare i contatti dalla sim alla gmail e non va..... conclusione queste operazioni mi hanno cancellato parecchi contatti.

Modificato dall'utente lunedì 18 novembre 2013 09:32:32(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STYLO] - " + titolo errato

pelpiero Offline
#2 Inviato : giovedì 21 novembre 2013 10:22:27(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Ciaoo pepp, hai fatto benissimo ad importare i tuoi contatti sul tuo account Gmail, sia perchè così avrai la possibilità recuperarli

in qualsiasi momento, sia perchè android non digerisce molto bene i contatti sulle sim. Se hai altri contatti nelle altre memorie

importali tutti, così avrai già un immagine per il contatto se lo stesso utilizza gmail, te le caricherà in automatico.

Se invece vuoi personalizzare le immagini a tuo gusto allora fai così:

Menu>Contatti>vai sul contatto che vuoi personalizzare>tap sulla matita in basso> clicchi in alto a destra sulla foto(se non ne ha

vedrai il quadratino con la persona vuoto)>da lì avrai la possibilità di selezionare una foto dalla galleria, scattarla o rimuovere la precedente.

Ho notato un errore di wording ma sicuramente NGM si sarà già accorta, altrimenti lo segnalo io.

Pepp82 Offline
#3 Inviato : giovedì 21 novembre 2013 22:39:53(UTC)
Pepp82


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Ok sono riuscito a importare i contatti sulla gmail..... ma mi spiegate una cosa i contatti dalla sim li devo eliminare?.... ora alcuni contatti mi compaiono a doppio nel senso una sulla gmail e una sulla sim; altri invece accorpati in un unico contatto..... su quelli in gmail riesco a inserire la foto.... ma se mi chiamano non esce nessuna immagine carica il contatto della sima..... ho impostato tutti i contatti della gmail in maiuscolo e quelli della sim in minuscolo e viceversa; ma niente da fare

pelpiero Offline
#4 Inviato : mercoledì 27 novembre 2013 10:49:31(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

I contatti nei dispositivi andorid devono essere memorizzati solo nella rubrica Gmail per non avere prolbemi, quindi si quelli che hai sulla sim eliminali.

Oltre a questo, mi sembra di capire, che ci siano stati diversi passaggi tra copia contatti ecc.. faresti meglio a gestire il tutto dal web direttamente su PC via Gmail.

Non appena sarai entrato in Gmail autenticandoti, sulla sinistra sotto google vedrai "Gmail" con una freccetta in basso.

Devi cliccare sopra e selezionare contatti, così potrai avere una panoramica dei contatti telefonici e non di quell'indirizzo e da lì potrai capire deve è stato l'errore.

Controlla anche questa discussione per i contatti http://forum.ngm.eu/yaf_...O----Lista-contatti.aspx , cerca di allineare la tua

lista perchè a me funziona tutto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.044 secondi.