logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


fulget Offline
#1 Inviato : sabato 7 dicembre 2013 10:21:31(UTC)
fulget


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: Bari

Ha ringraziato: 1 volte

Non riesco ad inviare un mms con allegato video

 

appena allego il video da inviare esce scritto: " Limite di dimensione del messaggio raggiunto. Spiacenti aggiungere questo video al messaggio"

 

Preciso:

 

I video hanno una durata brevissima, ovvero 7/8 secondi, ho provato anche con durata di 4 secondi, ma niente da fare.

Ho impostato la risoluzione video su "bassa"

 

Potete aiutarmi?

 

Grazie

 

ps ho eseguito l'ultimo aggiornamento: V0820

 

 

Modificato dall'utente mercoledì 11 dicembre 2013 09:53:16(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Cardelis Offline
#2 Inviato : mercoledì 11 dicembre 2013 15:38:34(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Puoi anche fare video da 1 secondo, ma la dimesione massima è di 300 Kb per un MMS. Per fare un video ancora più piccolo come dimensioni contenuto,

togli l'audio dalle impostazioni video, come hai fatto per la qualità, vedrai una notevole diminuzione di grandezza e potrai allegare video da 7/8 secondi

in tranquillità.Per verificare quanto è grande un video, controlla nella galleria e vai in "dettagli". Ho fatto un tentativo adesso e non ho ricevuto alcun messaggio di errore.

 1 utenti hanno ringraziato Cardelis per questo utile messaggio
fulget il 11/12/2013 21:36(UTC)
fulget Offline
#3 Inviato : mercoledì 11 dicembre 2013 21:37:39(UTC)
fulget


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: Bari

Ha ringraziato: 1 volte

Originariamente postato da: Cardelis Vai al messaggio citato

Puoi anche fare video da 1 secondo, ma la dimesione massima è di 300 Kb per un MMS. Per fare un video ancora più piccolo come dimensioni contenuto,

togli l'audio dalle impostazioni video, come hai fatto per la qualità, vedrai una notevole diminuzione di grandezza e potrai allegare video da 7/8 secondi

in tranquillità.Per verificare quanto è grande un video, controlla nella galleria e vai in "dettagli". Ho fatto un tentativo adesso e non ho ricevuto alcun messaggio di errore.

 

Grazie funziona, max durata 6 secondi

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.