logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


tartufina Offline
#1 Inviato : venerdì 7 dicembre 2012 19:37:42(UTC)
tartufina


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: VERONA

Ho ricevuto in regalo un NGM Black Angel lo scorso agosto.

Quando compongo gli SMS, sebbene sul display ci sia scritto che posso inserire 1216 caratteri,

segnalando inoltre quanti caratteri ho già inserito ed il numero di pagine (es. 20/1216/1), se

il messaggio supera la prima pagina non viene inviato "invio non riuscito".

Se accorcio il testo in modo che sia tutto in una pagina, l'invio avviene correttamente.

Come posso fare ad inviare messaggi più lunghi?

Ho provato con tim, wind e vodafone e il problema si ripete con tutti, pertanto non

credo sia un problema di operatore telefonico, visto che con altro telefono non si presenta.

Grazie, Serena.

 

 

Modificato dall'utente lunedì 10 dicembre 2012 14:56:14(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 15:29:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

 

volevamo chiedere delle informazioni aggiuntive. Ad esempio se il testo rientra in una pagina 

 

risulta essere uno o più messaggi? Le chiediamo di leggere questa DISCUSSIONE, e di

 

farci sapere quale versione di software ha lei.

tartufina Offline
#3 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 17:52:24(UTC)
tartufina


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: VERONA

Buona sera.

Ho letto la DISCUSSIONE che mi avete indicato, ma diversamente dall'altro utente, digitando il codice

*#1122*# non succede assolutamente nulla, invece nel caso dell'altro utente dopo aver digitato il codice

veniva automaticamente aperta la pagina relativa alle info sul software del telefono.

 

Quando scrivo il messaggio, lo stesso viene inviato solamente se i caratteri stanno tutti su una pagina e

cioè invio di singolo sms; se il messaggio risulta essere più lungo, non viene inviato e il telefono mi da l'errore,

non viene inviato nemmeno parzialmente, nè come sms unico, nè come sms multiplo.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 12:01:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso pensiamo possa dipendere dal sua apparato, quindi consigliamodi inviare il prodotto

in assistenza seguendo una delle procedure indicate QUI. 

tartufina Offline
#5 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 20:42:24(UTC)
tartufina


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: VERONA

ok, grazie. Ora leggo bene come fare per inviarlo in assistenza.

Grazie, Serena.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.