logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Lamù Offline
#1 Inviato : martedì 14 gennaio 2014 13:25:06(UTC)
Lamù


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Sassari

Ha ringraziato: 1 volte

Ciao a tutti,

per Natale mi hanno regalato un ngm dinamic fun dual sim.Ho riscontratto un piccolo incoveniente sulla mia scheda sim Tim con prefisso 368+7 cifre.In pratica se qualcuno mi chiama non appare nè il numero e neanche il nome ma solo la scritta numero sconosciuto anche se chi chiama è memorizzato nella mia rubrica.Provando con un'altra scheda tim di un amico tutto funziona correttamente.Allora ho provato ha sostituire la scheda Tim con un'altra scheda Tim mantenendo il mio numero 368+7 cifre ma si presenta sempre lo stesso errore.E' possibile che il mio NGM non riconosca il mio numero con prefisso 368?Negli altri telefoni che ho avuto di altre marche con la stessa scheda Tim non ho mai avuto questo problema.Come posso risolverlo?Non voglio perdere il mio numero perchè mi serve per lavoro.Grazie ed aspetto qualche notizia.

Modificato dall'utente martedì 14 gennaio 2014 15:31:22(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic FUN] - " + titolo errato

clacal Offline
#2 Inviato : martedì 28 gennaio 2014 17:48:12(UTC)
clacal


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 52
Città: matera

E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi

Non ho mai sentito parlare di un telefono che, alla ricezione delle chiamate, non visualizza i numeri di chi ti sta chiamando..

La tua sim Tim è a contratto o ricaricabile? Hai ripristinato alle impostazioni di fabbrica?

 1 utenti hanno ringraziato clacal per questo utile messaggio
Lamù il 30/01/2014 18:45(UTC)
Lamù Offline
#3 Inviato : giovedì 30 gennaio 2014 18:44:19(UTC)
Lamù


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Sassari

Ha ringraziato: 1 volte

Ciao Clacal grazie per l'interesse dimostrato per il mio problema che non sono riuscita ancora a risolvere.La mia sim è una ricaricabile e da poco ho attivato un' offerta la 200 small per navigare su internet ed avere chiamate ed sms.Ho provato a reimpostare le impostazioni di fabbrica ma la situazione non cambia.Anche quando chiamo qualcuno il mio numero a chi riceve la chiamata risulta come privato anche se il mio numero è segnato nella loro rubrica.Ho notato che quando invio la chiamata mi appare questo messaggio " Controllare le impostazioni di invio ID chiamate ".Non so cosa voglia intendere.Ho controllato nelle impostazioni delle chiamate vocali della sim Tim ed è tutto regolare cioè il numero è visibile.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.037 secondi.