Salve,
ci siamo accorti che molti dei "problemi" riscontrati dai clienti nell'uso del navigatore (NGM Navigation) sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo di questo software.
Dato che potrebbero esserci una miriade di impostazioni diverse che
potrebbero essere la causa di questo malfunzionamento, le consigliamo di ricreare una condizione "standard" d'utilizzo del prodotto che in questo caso può essere riprodotta
tramite la cancellazione e il successivo nuovo download dei dati di sistema del navigatore.
Per cancellare i dati dovrete procedere in questo modo:
Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina
Fatto questo avviate nuovamente l'applicazione NGM Navigation (se richiesto effettuate l'aggiornamento) procedete quindi al download di PRIMARIO
e successivamente scaricate la/le mappa/e di vostro interesse.
Nel caso in cui, anche dopo questa procedura, si dovessero riscontrare ancora problemi,
Le consigliamo di ripristinare allele impostazioni di fabbrica il telefono in questo modo:
Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Ripristino dati predefiniti->Cancella SD->Ripristino telefono
N.B.: Ripristinando verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.
Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.