logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Stefano13 Offline
#1 Inviato : sabato 15 febbraio 2014 11:41:38(UTC)
Stefano13


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

La mia fotocamera mi da un errore di memoria piena quando la apro, perche ho scoperto che salva sulla memoria del telefono. come faccio a farla salvare sulla memoria interna?

Ho già controllato lle impostazioni della camera e non c'è storage.

grazie molte

Modificato dall'utente martedì 18 febbraio 2014 18:06:13(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STYLO] - " + titolo errato

pelpiero Offline
#2 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 16:36:53(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Hai inserito una scheda micro sd?

Stefano13 Offline
#3 Inviato : venerdì 21 febbraio 2014 03:44:15(UTC)
Stefano13


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

NO, ma sulla memoria interna ho ancora 1 gb libero, è finita solo la memoria telefono.

pelpiero Offline
#4 Inviato : mercoledì 26 febbraio 2014 10:41:29(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

La memoria di Andorid si divide in alcuni casi, come in questo, in 3:

_ 1,4 Gb di memeria interna;

_ 560 Mb per la memoria di massa (grande punto a favore che molti altri brand non danno);

_ Il resto occupato dal sistema operativo Android.

Non puoi decidere dove salvare le foto nella parte di memoria interna, se inserisci una scheda SD avrai la possibilità di

salvare al suo interno le foto. Quindi dovrai acquistare una scheda SD da 8 GB minimo, altrimenti avrebbe poco senso,

ed inserirla all'interno. Android deciderà in automatico di preferire la scheda di memoria per il salvataggio delle foto!!

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.