logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


francesco.daddino Offline
#1 Inviato : mercoledì 12 febbraio 2014 16:23:27(UTC)
francesco.daddino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Posseggo un Dinamyc Racing GP nuovo, connetto altri dispositivi tramite il thedering hot spot, ma non riesco a navigare in internet. Ho aggiornato il dispositivo all'ultimo aggiornamento ma stesso problema, o non si connette proprio o si connette, ma non naviga. Se potete risolvete. Grazie

Modificato dall'utente giovedì 13 febbraio 2014 11:20:00(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic RACING GP] - " + titolo errato

lucaflash Offline
#2 Inviato : martedì 18 febbraio 2014 14:43:07(UTC)
lucaflash


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: sassari

Ciao, anche io avevo lo stesso problema , e faccendo un sacco di prove ho scoperto che disattivando la seconda scheda del telefono, riavviando il telefono, e attivando il thetering hot spot, dovrebbe funzionare...... prova cosi e fammi sapere....
francesco.daddino Offline
#3 Inviato : martedì 18 febbraio 2014 16:41:36(UTC)
francesco.daddino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Ok provo e ti faccio sa sapere. Grazie
francesco.daddino Offline
#4 Inviato : mercoledì 19 febbraio 2014 16:50:08(UTC)
francesco.daddino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
ciao ho provato come detto tu ma non funziona lo stesso grazie lo stesso. chiedo gentilmente l'assistenza se interviene e prova a risolvere grazie.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 17:55:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie, 

il problema sarà risolto tramite aggiornamento software, notificato direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
lucknick il 22/02/2014 09:36(UTC)
francesco.daddino Offline
#6 Inviato : giovedì 6 marzo 2014 10:10:58(UTC)
francesco.daddino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Ringrazio il Centro Assistenza NGM per l'interessamento. Attendo novità.

Grazie

francesco.daddino Offline
#7 Inviato : sabato 29 marzo 2014 16:33:02(UTC)
francesco.daddino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Ringrazio il cenrto assistenza per il nuovo aggiornamento, ma sul mio gp racing continua a non funzionare la funzione hot spot thedering. Preciso che utilizzo come operatore di rete Tiscali Mobile e sul precedente dispositivo Wemove Quasar funzionava perfettamente. Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : lunedì 31 marzo 2014 09:05:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: francesco.daddino Vai al messaggio citato
Ringrazio il cenrto assistenza per il nuovo aggiornamento, ma sul mio gp racing continua a non funzionare la funzione hot spot thedering. Preciso che utilizzo come operatore di rete Tiscali Mobile e sul precedente dispositivo Wemove Quasar funzionava perfettamente. Grazie

Salve,

potrebbe cortesemente esplicitare in quale modalità utilizza il suo dispositivo?

Lo utilizza con solamente una sim, se si in quele dei due slot? Ha il pin inserito?

Più informazioni saranno in nostro possesso, migliore potrà essere il nostro intervento.

francesco.daddino Offline
#9 Inviato : lunedì 31 marzo 2014 12:29:15(UTC)
francesco.daddino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Allora. Sim 1 = Tiscali Mobile (no pin)
Sim 2 = Tim (pin)
Se attivo connessione dati su Tiscali Mobile sia che la metto nello slot 1 sia slot 2 connetto i dispositivi col thedering Hot spot ma NON navigo in internet.
Se attivo connessione dati su Tim riesco a navigare in internet sia nello slot 1 che nello slot 2.
Ho contattato Tiscali mi hanno detto che potrebbe dipendere dalla versione del sistema operativo Android che non si configura con Tiscali Mobile, in effetti sul quasar che avevo prima non ho mai avuto problemi e aveva la versione Android 2.3.
Ricapitolando: con qualsiasi altro operatore il thedering funziona con Tiscali Mobile no a causa della versione del sistema operativo. Grazie spero di essere stato chiaro, eventualmente lascio il recapito : 3474702297
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : lunedì 7 aprile 2014 10:46:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

potrebbe abilitare il codice PIN sella sim 1(Tiscali Mobile) e togliere il pin sulla sim 2(Tim)?

Oltre a questo potrebbe verificare se anche togliendo la sim tim questa anomalia si verifica?

francesco.daddino Offline
#11 Inviato : lunedì 7 aprile 2014 12:48:10(UTC)
francesco.daddino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Salve innanzitutto grazie per l'attenzione che mi state dedicando, tornando ai vostri consigli confermo di aver effettuato tutte e due le prove che mi avete consigliato e cioè: inserito pin alla sim 1 e tolto pin alla sim 2 (tim) = THEDERING NON FUNZIONANTE.
Stesso risultato togliendo del tutto la sim 2 Tim.
Grazie attendo.
gigigasto Offline
#12 Inviato : giovedì 10 aprile 2014 15:14:07(UTC)
gigigasto


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 29

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Non sono riuscito ancora a capire se stiamo parlando di Hotpot Wi-Fi o di Tethering USB, potresti illuminarci?

Potrebbe essere un problema di operatore?! Molti operatori, tra cui Vodafone, Tim, Tre, bloccano il traffico dati su pc da cellulare.

Quale sono le opzioni attive per la tua sim? Hai la possibilità di reperire un ulteriore sim, magari di wind, e fare un ulteriore tentativo?

francesco.daddino Offline
#13 Inviato : venerdì 11 aprile 2014 10:55:24(UTC)
francesco.daddino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

parliamo di hot spot wiifi.

Uso l'operatore Tiscali Mobile che ho un piano dati telefonate e sms compresi.

Ma ripeto, prima possedevo un Ngm Quasar e riuscivo ad utilizzare l'Hot spot wiifi, mentre con il Dinamyc Racing GP non riesco.

I tecnici Tiscali mi hanno detto che, visto che con il precedente telefono funzionava, potrebbe essere un problema di versione di sistema operativo Android.

Loro confermano che Tiscali non ha nessun blocco di traffico dati su pc da cellulare.

Grazie.

Con Tim l'hotspot wiifi funziona.

Grazie.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#14 Inviato : lunedì 14 aprile 2014 16:51:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie, 

il problema sarà analizzato, ed eventualmente, risolto tramite aggiornamento software, notificato

direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.055 secondi.