logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Bibi78 Offline
#1 Inviato : martedì 15 aprile 2014 19:05:40(UTC)
Bibi78


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Cagliari

Ha ringraziato: 1 volte

Buonasera a tutti Sorridente ho riscontrato un bug nel mio cellulare.Quando imposto la suoneria dei messaggi,qualsiasi presente nella scheda sd,ad ogni accensione del telefono viene puntualmente resettata con quella di default ( NGM Party whistle ).All'inizio ho riscontrato questo problema solo sulla sim 2 ma ultimamente si sta verificando per entrambe le sim.C'è un modo per risolvere?Grazie infinite Bacio

Modificato dall'utente giovedì 17 aprile 2014 11:27:35(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic FUN] - " + titolo errato

Ujmartin Offline
#2 Inviato : lunedì 21 aprile 2014 11:48:43(UTC)
Ujmartin


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Buongiorno,
volevo segnalare anch'io il malfunzionamento (bug) della suoneria.
Appena acquistato ( dicembre 2013 ), pertanto senza installare nulla o impostare il telefono, ho notato che alla ricezione di sms, anche se è selezionata una suoneria diversa,suona sempre la suoneria ( NGM Party whistle ).
Il telefono è stato poi aggiornato con l'ultimo firmware a Febbraio ma il problema è rimasto.
Ho contattato l'assistenza la quale mi ha consigliato di resettare il telefono.
Fatto questo è andato tutto bene per pochi giorni poi improvvisamente alla ricezione di un sms ha suonato il solito incubo ( NGM Party whistle ).
Ho scritto perchè anche l''utente Bibi78 ha questo problema, visto che non sono il solo mi fa pensare solamente ad un bug.
Resto in attesa di un Vs riscontro.
Cordialita',
Roberto
 2 utenti hanno ringraziato Ujmartin per questo utile messaggio.
Bibi78 il 22/04/2014 10:39(UTC), SandroMuja il 22/04/2014 11:34(UTC)
clacal Offline
#3 Inviato : martedì 13 maggio 2014 15:06:52(UTC)
clacal


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 52
Città: matera

E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi

Non mi è mai capitato..Tieni comunque presente che se subito dopo il ripristino ai dati di fabbrica tutto funzionava

correttamente, ti consiglio di ripristinare e non installare applicazioni di terze parti in particolare alcune che potrebbero

inteferire.

Ujmartin Offline
#4 Inviato : mercoledì 14 maggio 2014 08:27:30(UTC)
Ujmartin


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi

Buongiorno,

il telefono è stato ripristinato per due volte e non sono state installate applicazioni.

ribadisco che dopo pochi giorni ha continuato ad impostarsi automaticamente la suoneria party whistle.

se qualcun'altro ha riscontrato questo problema è invitato a scrivere qui per un confronto

clacal Offline
#5 Inviato : giovedì 15 maggio 2014 14:51:08(UTC)
clacal


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 52
Città: matera

E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi

Originariamente postato da: Ujmartin Vai al messaggio citato

Ho contattato l'assistenza la quale mi ha consigliato di resettare il telefono.
Fatto questo è andato tutto bene per pochi giorni poi improvvisamente alla ricezione di un sms ha suonato il solito incubo ( NGM Party whistle ).

Appena avete info, se ne avete, condividetele.

Ujmartin Offline
#6 Inviato : mercoledì 2 luglio 2014 19:34:04(UTC)
Ujmartin


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi

abbiamo speranze con il nuovo aggiornamento? sono passati quasi sei mesi dall'ultimo. Spero veramente che ci stiano lavorando su, ma tutto tace. sono un sognatore? se ci siete battete un colpo

clacal Offline
#7 Inviato : venerdì 4 luglio 2014 13:59:47(UTC)
clacal


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 52
Città: matera

E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi

Originariamente postato da: clacal Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: Ujmartin Vai al messaggio citato

Ho contattato l'assistenza la quale mi ha consigliato di resettare il telefono.
Fatto questo è andato tutto bene per pochi giorni poi improvvisamente alla ricezione di un sms ha suonato il solito incubo ( NGM Party whistle ).

Appena avete info, se ne avete, condividetele.

Appena avete info, se ne avete, condividetele. Se a me non capita può voler dire 2 cose:

_ errate impostazioni

_ occorre una serie di eventi che sarebbe gradito sapere.

Se avete questo problema cercate di ampliare l'argomento portando dei dettagli rilevanti o magari le procedure che effettuate, così da capire

se vi sono degli errori.

Ujmartin Offline
#8 Inviato : venerdì 4 luglio 2014 15:40:25(UTC)
Ujmartin


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi

Buongiorno, dunque io non so se lei è un tecnico ma RIBADISCO che : non c'è stata nessun'altra impostazione .

"una serie di eventi che sarebbe gradito sapere" " portando dei dettagli rilevanti o magari le procedure che effettuate" 

quali eventi? più di ricevere sms e telefonare non ho fatto per , appunto ,verificare se il problema si ripresentava e si è ripresentato.

Mi sembra che anche l'utente Bibi78 ha il medesimo problema.sbaglio?

Forse lei non ha lavorato o avuto a che fare con il customer care di una qualsiasi azienda,ma le posso assicurare  che a volte i prodotti o la programmazione possono risultare difettosi.

Non è perchè il suo telefono funziona allora non esistono problemi negli altri apparecchi.

Ora gradirei che intervenisse qualcuno dell'assistenza Ngm anche mandandomi un messaggio in privato. saluti

Bibi78 Offline
#9 Inviato : venerdì 4 luglio 2014 15:49:28(UTC)
Bibi78


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Cagliari

Ha ringraziato: 1 volte

Ciao Clacal,a quali impostazioni ti riferisci?Io il problema continuo ad averlo...Ogni volta che spengo il cellulare e poi lo riaccendo,si resetta la suoneria della sim 2.Nella sim 1 ciò non si verifica.

clacal Offline
#10 Inviato : venerdì 4 luglio 2014 16:28:26(UTC)
clacal


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 52
Città: matera

E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi

Originariamente postato da: Ujmartin Vai al messaggio citato

Buongiorno, dunque io non so se lei è un tecnico ma RIBADISCO che : non c'è stata nessun'altra impostazione .

"una serie di eventi che sarebbe gradito sapere" " portando dei dettagli rilevanti o magari le procedure che effettuate" 

quali eventi? più di ricevere sms e telefonare non ho fatto per , appunto ,verificare se il problema si ripresentava e si è ripresentato.

Mi sembra che anche l'utente Bibi78 ha il medesimo problema.sbaglio?

Forse lei non ha lavorato o avuto a che fare con il customer care di una qualsiasi azienda,ma le posso assicurare  che a volte i prodotti o la programmazione possono risultare difettosi.

Non è perchè il suo telefono funziona allora non esistono problemi negli altri apparecchi.

Ora gradirei che intervenisse qualcuno dell'assistenza Ngm anche mandandomi un messaggio in privato. saluti

 

Non volevo assolutamente farti arrabbiare, solo che non credo nelle migliaia di telefoni venduti, solo due o tre persone abbiano avuto questo problema

e non abbiano chiesto info magari sul forum come abbiamo fatto noi. Hai perfettamente ragione che un software può uscire difettoso, ma è anche vero che

se non sei in grado di spiegare come avviene questa particolare anomalia, è difficile da risolvere. Io mi metto a disposizione per ogni tipo di prova da effettuare.

Io ho impostato una suoneria mp3 che risiede nella sd, per i messaggi della sim 1 e 2. Non mi ha mai suonato quella di fabbrica.

Ad esempio, avete aggiornato Hangouts e lo utilizzate come client per gli sms? E' una suoneria in mp3 o in altro formato? Questi sono i dettagli a cui mi stavo

riferendo. Siamo in un campo elettronico e come penso saprai non è lasciato niente al caso.

PS Giuro che il mio non era un intervento atto a far inalberare nessuno, spero che anche questo non venga preso come tale.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.055 secondi.