logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


giobacco Offline
#1 Inviato : sabato 29 marzo 2014 09:49:07(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Salve, io e mio cugino abbiamo da poco preso un Dynamic Wide ed ad entrambi in fase di chiusura chiamata quando si allontana il tel dall'orecchio il display si riaccende per un attimo e si rispegne subito impedendo di chiudere la chiamata...bisogna premere il tasto accensione per riuscire a chiuderla...è un bug davvero fastidioso, potete verificare? Grazie

Modificato dall'utente martedì 1 aprile 2014 14:01:58(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic WIDE] - " + titolo errato

ugolo Offline
#2 Inviato : martedì 1 aprile 2014 15:05:18(UTC)
ugolo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 20

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Se lo allontano dall'orecchio durante una conversazione il display si riaccende e rimane attivo, non è che hai dei problemi sul sensore di prossimità?

Perchè non fai un tentativo con Android Sensor Box e controlli se tutti i sensori lavarano in maniera corretta?

giobacco Offline
#3 Inviato : mercoledì 2 aprile 2014 12:30:04(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Originariamente postato da: ugolo Vai al messaggio citato

Se lo allontano dall'orecchio durante una conversazione il display si riaccende e rimane attivo, non è che hai dei problemi sul sensore di prossimità?

Perchè non fai un tentativo con Android Sensor Box e controlli se tutti i sensori lavarano in maniera corretta?

Anche a me si riaccende durante la chiamata, come dovrebbe, ma quando voglio chiudere, specie SE LA CHIAMATA L'HO RICEVUTA, mi fa quello scherzetto...

ugolo Offline
#4 Inviato : mercoledì 9 aprile 2014 10:20:51(UTC)
ugolo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 20

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Non ho mai notato niente da questo punto di vista, quindi non saprei cosa dirti. Farò caso a quanto mi hai descritto e ti terrò informato.

 1 utenti hanno ringraziato ugolo per questo utile messaggio
giobacco il 09/04/2014 18:10(UTC)
giobacco Offline
#5 Inviato : mercoledì 16 aprile 2014 15:46:01(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
ho controllato con sensor box è ok, quelli dell'assistenza, gentilissimi, mi propongono l'invio per un controllo ed eventualmente sostituzione ma sinceramente non volgio farlo...non ha 1 problema hardware, è software ma difficilmente riproducibile visto che non lo fa sempre ma solo dopo chiamate linghe....spero se ne accorgano e rilascino una patch...
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.038 secondi.