logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


teddy79 Offline
#1 Inviato : lunedì 5 maggio 2014 09:59:07(UTC)
teddy79


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: pisa

Buongiorno...volevo sapere perché non cé la possibilitá di filtrare le chiamate in entrata...come i numeri anonimi ecc..., avevo necessita di limitare le
chiamate in entrata solo per i numeri della rubrica...ma nn vedo la possibilitá.
Ho provato credo tutte le app del market ma non ce nè una che funzioni!
Grazie se mi darete qualche info..

Modificato dall'utente martedì 6 maggio 2014 11:55:58(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward RACING HD] - " + titolo errato

baldix Offline
#2 Inviato : venerdì 9 maggio 2014 15:35:30(UTC)
baldix


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 22

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

In attesa dell'uscita annunciata per le funzioni speciali, nel market ho trovato questa applicazione:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vladlee.easyblacklist&hl=it

A me funziona discretamente, fai un tentativo!

Modificato dall'utente lunedì 12 maggio 2014 14:30:58(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.