logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Cesko65 Offline
#1 Inviato : lunedì 9 settembre 2013 17:58:12(UTC)
Cesko65


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Viterbo

Salve,sono  appena passato dal samsung Galaxy s  all' ngm infinity; una cosa a cui non riesco ad abituarmi, e' il non poter accendere il display con il tasto HOME che sia sul galaxy che sull' iphone sono davvero comodi.Qualcuno mi sa dire se per riattivare il display,oltre al pulsante d'accensione questo modello ha un altro sistema piu' pratico con i tasti di comando frontali?

Modificato dall'utente martedì 10 settembre 2013 10:08:19(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Cardelis Offline
#2 Inviato : lunedì 16 settembre 2013 11:53:22(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Anche secondo me è molto comodo il tasto fisico centrale, però non ho mai avuto problemi è solo un fatto di abitudine.

Alla fine lo hai il tasto per riattivare il display, è posto altrove ma comunque è presente. Che sappia io comunque non ci sono

ne opzioni ne procedure varie, però potresti vedere se trovi qualcosa nel web con google.

dab963 Offline
#3 Inviato : mercoledì 18 settembre 2013 10:58:04(UTC)
dab963


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Robbiate

C'è un modo per spegnere il display senza metterlo in sospensione?

In questo modo si può mettere un timeout di sospensione molto elevato (tipo 5 o 10 minuti o anche più) ma spegnere lo schermo in modo che poi con un semplice sweep lo si possa riaccendere

tech1 Offline
#4 Inviato : sabato 31 maggio 2014 11:24:08(UTC)
tech1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: stresa

La riattivazione tramite tasto centrale è comoda anche x me! Utilizzandolo come navigatore per la moto, il tasto laterale resta coperto dal reggitelefono... Un'opzione frontale sarebbe utile. Magari un aggiornamento?.. :)
Cardelis Offline
#5 Inviato : giovedì 5 giugno 2014 16:53:20(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Perchè invece di sperare in un aggiornamento che farebbe comodo a pochi non ti ingegni effettuando una ricerca nel Google Play?

Io ho trovato questa app, "Knock Knock Phone", però non funziona molto bene, a volte me lo ha riattivato altre no. Sono sicuro che ce ne siano

altre in grado di fare questo servizio, non resta che provarle!

tech1 Offline
#6 Inviato : giovedì 5 giugno 2014 21:36:41(UTC)
tech1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: stresa

Buona idea. :)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.